~ Junto a ti por siempre
di ThePirateSDaughter

03/05/11, ore 15:07

Molto molto toccante!!

Io ho sofferto per la morte di Liz perchè è stato come perdere Michael una seconda volta, lei lo teneva qui, nel suo cuore e lo ho dimostrato con le dichiarazioni che ha rilasciato dapo il 25 giugno 2009. Però sono sicura che ora siano insieme e felic i, per sempre!
Brava, bella poesia!

30/03/11, ore 11:23

Sorpresa!
Ti ricordi di me? *mah*
Stavo vagando fra le vecchie recensioni di HCW e ho visto che avevi pubblicato una shot su Liz. Mi fa un piacere immenso, visto che ovviamente una delle prime cose che ho pensato dopo che ho scoperto che anche lei era volata via, è stata *adesso potrai riabbracciare il tuo Peter*.

Che meraviglia questa piccola shot. I pensieri di entrambi sono dolci e delicati ed amalgamati alla perfezione.
L'ultimo frammento in cui si abbracciano mi ha colpito in particolare.

Che dire? Spero di sentirti, prima o poi. Ho il contatto di tua sorella, magari da lì!
Chissà se continuerò HCW prima o poi!

Un bacione "egiziana" mia bella!

La Fatina

30/03/11, ore 01:05

Il modo in cui l'hai scritta è incantevole e raffinato mi piace moltissimo adoro tutto di quello che hai scritto dalla parte di Liz a quella di Michael e il fatto che dopo si "ricongiungano" è una cosa assolutamente stupenda, la parte finale poi è davvero meravigliosa ti faccio i complimenti tesoro.
Baci serena.

24/03/11, ore 19:53

Questa poesia è meravigliosa, esprime tutti i sentimenti di forte amicizia che c'erano tra Liz e Michael. Erano davvero due amici fantastici e ciò che hai scritto riguardo ai loro abbracci, alla loro complicità, i loro sorrisi è azzeccatissimo, non potevi descrivere meglio tutto ciò.
Un bacione <3
Trilly_94 <3