Love is like a rose, is beautiful .. but the thorns?
di _Lou

Evviva!
sono contenta per i due!
Finalmente si sono baciati!
Aggiorna presto perchè... bhè ci sono vari motivi:
1) sono curiosissima!
2) Adoro la tua storia!
3) Adoro come scrivi!
4) ho già detto che adoro questa storia?
BAcioni
Giulietta

Mamma, che dolci!!!! *_*
Lory mi sta diventando antipatica! Come si permette di chiamare il MIO Ryan "Ryanuccio"! Se solo ci riprova la ammazzo!!!!! *prende un bazooka in mano* Muahahaha!!!!!
Ok, scusami, ma anche io se non mangio dolci divento pazza!  ^_^
Complimenti per il capitolo!

05/04/11, ore 22:16

bel capitolo ! certo che era strano quell'angelo ! ma come sono i nuovi vestiti di strawberry ?? aspetto con ansia (come al solito) il prossimo capitolo ! ciaoo un bacioo !

04/04/11, ore 21:49

Ciao! mi maledisco per non aver trovato prima questa storia! Mi piace molto! E Non vedo l'ora di vedere il continuo!
Baci
Giulietta

04/04/11, ore 19:09

oddio lisa adoro questa storia!!! mi piace km la modifichi!!! ti voglio bene cloe

04/04/11, ore 18:01

Che dire, è sempre più bella! Ho paura che Lory sia un po' arrabbiata. Non è che sta tramando qualcosa?
Complimenti,

03/04/11, ore 21:27

adoro questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito e nn sei miss pigrizia capita a tutti!!! ciaooo cloe

03/04/11, ore 12:45

ciao....
mi maledico per non aver letto prima la tua storia!
Comunque questa storia è bellissima!
Come questo capitolo...
Ti do un consiglio... secondo me dovresti alzare il rating in arancione...
Comunque io sono qui per continare a segure questa splendida stori
Aggiorna presto sono troppo curiosa di sapere cosa succede tra Ichigo e Ryan!
Baci Bacini Bacioni
Giulietta <3 <3 <3 <3

02/04/11, ore 20:00

posta presto il prossimo :P non vedo l'ora di leggerlo XD

02/04/11, ore 19:56

*Sweet96 afferra un forcone* Abbasso l'ameba!!!!! Al rogo!!!!!! *partono urla di disprezzo*
Viva Ryan!!!!! *partono approvazioni* Viva l'autrice!!!!! *partono altre approvazioni*
L'ameba se n'è andato! L'ameba se n'è andato! *balletto di felicità* X°°°°D
Bene, ora che Ryan ha campo libero, sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà!
Complimenti,
Sweet96

anche questo è molto capitolo ! ma è un po confuso ! nn ci ho capito gran che ! ahaihihihihihi spero comunque di leggere il prossimo molto presto ! aspetto con impazienza ! un bacio !!!!!

Carina l'idea della collana a forma di K! E' dolcissimo!
A forza di parlare di Nutella mi è venuta una fame!
Continua così!
Baci,
Sweet96

adoro letteralmente questa soria....e anchio odio marck quindi ti prego continua e farlo bruciare fra le pene dell'inferno! ciao bacioni e bacini Cloe

25/03/11, ore 13:37

Un urrà per l'autrice di questa fiction!!!!!
Comunque, poveretta, la donna che stava con Ryan, non ha potuto finire il "lavoro"! XD
Continua così! ;-)

25/03/11, ore 13:33

Io voglio quello scettro! Con tutti gli Swarosky! Kawaii! XD
Comunque, Ryan mi ha proprio deluso.... Andare a letto con un'altra! (Ehy, io non c'entro niente! Prenditela con l'autrice, è lei che mi fa fare queste cose! ndRyan Ummm, hai ragione *estrae martello e fissa l'autrice con sguardo assassino* Allora? Come la mettiamo? ndSweet96) X°°°D
Ah, grazie, per avermi detto cosa diceva la fine del secondo capitolo, ora ho capito. (Alleluia!)
Un bacione!