Red Poison
di csgiovanna

20/01/13, ore 18:35

finalmente il bello addormentato nel bosco,si è svegliaoto grazie per averlo fatto.comunuqe questa storia è fantastica,apparte per il coma,ma è bellissimo

24/03/11, ore 15:00

Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatrick!!!!!!!!!!!!!!
Sei tornato!! *_______________________*
Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felicissima!! *ç*
Sapevo che non potevi averlo ucciso... sarebbe stato troppo masochistico!! xD
Sapevi che sarei potuta venire a cercarti xD
Bellissimo capitolo, senza ombra di dubbio.
Jane che le spiega la situazione è fantastico e Tessie che gli crede è... è..... Aaaaaaaaaaahhhhhhhhhhwwwwwwwwwwwwww!!!!!
*ç*
Devo andare che ho un sonno pazzesco ._.
A presto,
un bacione!
Giulia

23/03/11, ore 23:58

OHHHH--MYYY-GOOODDDD!!!!
allora è vivo???? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
ok basta di sfogarmi come una pazza!! ma sono troppo felice XD XD XD!! è vivo!!!

ok..pausa..bene!

sono davvero felice che in realtà sia vivo. quindi il funerale e la canzone cantata in macchina erano una sorta di visione?? ** WOW **
che dire cara? fantastico! assolutamente geniale :) (nello stesso momento in cui ho scritto l'ultima frase "fantastico, assolutamente geniale", mi sono sentita una cretina xkè è la stessa frase che ripete sempre la tizia che scrocchia il collo in "Tutti i numeri del sesso", sempre con il nostro amato Baker! non so se lo hai visto, ma è un film molto carino XD è piaciuto persino al mio moroso, e lui in quanto a commedie ha la critica pesante !!..cmq, a parte questo, mi sono resa conto solo dopo averlo scritto..tra l'altro mi sta anche sul cavolo quel personaggio li..diventa un pò simpatica solo perchè c'è Baker al suo fianco a renderla migliore!!)

tornando alla tua storia dopo la lunga parentesi (:P): mi è piaciuto davvero molto questo capitolo! il caso si fa sempre più intricato! ovviamente Jane riesce a risolvere i casi anche in coma, perchè altrimenti non sarebbe Jane =.= anche se, avendo vissuto gli ultimi giorni sotto forma di fantasma, era decisamente avvantaggiato!

bene cara, complimentissimi e aspetto scalpitando il prossimo capitolo :):)
un bacione enorme!!
Giada;)

ps: scusa per la recensione strampalata ma è stata una giornata infinita e stasera non ci sono molto con la testa :)

23/03/11, ore 22:56

Piccola sorpresa???? HAI RESUSCITATO JANE!!!!
No aspetta, tecnicamente l'hai risvegliato dal coma... Quindi era stato tutto un "sogno" di Jane basato su quello che accadeva nella stanza dell'ospedale?
Comunque non importa... È la seconda volta che mi cogli totalmente di sorpresa e mi fai prendere un colpo... Tu sei fenomenale!
Inoltre scrivi in un modo molto scorrevole, che mi piace da matti.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo.
Alla prossima
-Iky-