Gone Crazy
di Yucchan

30/08/12, ore 00:49

questa fic è a dir poco stupenda... fa morire dal ridere... adoro Finnigan è un fottuto genio... far impazzire tutti è un' idea magnifica... niente scuola ad Hogwartz per quest' anno tanto potresti soltanto imparare altre forme di pazzia...
ciao ho letto questa storia molto tempo dopo che è stata scritta lo so, però credo che visto che mi è piaciuta da matti e mi ha fatta sbudellare dalle risate una piccola recensione ci sta bene...
*°*
PS: i commenti autrice-personnaggi sono a dir poco magnifici xD

Michi_chan
05/12/06, ore 19:59

Come ti ho già detto, sono morta dal ridere! Sono troppo forti!!!! Luc-pika e le altre sue "trasformazioni" mi hanno fatto scompisciare!!!!!!!! ciao ciao^^

Annina
20/07/06, ore 23:32

è meravigliosamente delirante!!!XDD oddiooo è da tajoo!!Il Limbo e Gazza con la paperella,Silente Sailor Moon, Piton e la Mc sul rinoceronte uahahaha!! che spettacoloo!! troppo bello!!

Emma
20/07/06, ore 22:54

questa ff è a dir poco stupenda!!! complimentissimii! sei stata bravissima è davvero comicaa!! è troppo forteee!! brava brava brava!! ;)

Magic Vale
20/07/06, ore 22:39

è stupenda stupenda stupendaaaaaaaaaaaaaaa supera ogni limite dell'assurdo e dello sconvolgente. ADORO QUESTA FIC!!!!! è super, stratosfericamente demenziale. Una cosa pazzescaXDDDDDD Mi dispiace che sia finita. Continuerai a scrivere cose del genere vero????? Tutti i complimenti del mondo non bastano. bacix Vale

Ju
10/05/06, ore 22:20

ODDIO...NON RESPIRO PIù!!!! TROPPO....RIDERE!!!!!ODDIODDIODDIODDIO......-.-; stanca...troppe risate...una sola parola: INCOMMENSURABILE!

22/01/06, ore 21:52

Bwhuahuahuahuahuahuahua...Troppo forte questa ficci...Complimenti...Sono morta dal Ridere....Ahahahahahahahahah Grande Seamus Finnegan(Che tra l'altro è uno dei miei pg preferiti)XDDDDDDDD

Michela
22/01/06, ore 20:05

ciao!!ho letto la storia che hai scritto e sinceramente mi sono scassata dalle risate!!!! :-) troppo forte!!! ho trovato molto carina la parte in cui Draco dice di aver bisogno di un sostegno morale ed Harry gli kiede di uscire! COMPLIMENTI