Let's blow up boredom!
di OperationFailed

24/03/11, ore 14:23

Beeeeeccata!
xD Scusa ma dovevo dirlo xD
Comunque leggendola mi sarebbe venuto comunque il sospetto. Sai, nella tua scrittura, ci sono delle metafore e delle strutture ricorrenti che hai solo tu. L'indizio più grande però è sicuramente questo SCONOSCIUTO individuo con i capelli verdi, i denti gialli, un po' pazzo... Bha! Non so proprio chi potrebbe essere xD
No, a parte gli scherzi, come ti è saltato in mente di far incontrare Sherl e il Joker?!?! Bwhahahaha tu sei proprio pazza, mia cara <3
Comunque sappi che Sherl non penso che andrà mai molto d'accordo con lui, forse il Joker farebbe meglio a chiedere al mio Jimmy (sì, ti tradisco e lo faccio con il mio peggiore nemico u.u)
La cosa migliore di tutta la ff però è la frase del Joker.
«Allora, vogliamo far saltare in aria la noia?» Bwhahahahahah Io qui ho iniziato a sorridere, a sorridere e a sorridere. Ormai le labbra mi toccavano le orecchie. Per poco non sono scoppiata a ridere, svegliando i miei al piano di sopra xD.
Hai reso perfettamente il comportamento di Sherlock, anche se il fatto che sia stato così zitto... uhh implica che proprio ha preso sul serio il Joker.
L’altro lo guarda dall’alto in basso, l’interesse crescente celato dietro una maschera di cortese indifferenza."
Cavolo, qui mi sembrava proprio di vederlo. **batte le manine* bravissima Annì!
Ok, io vorrei citarti anche altri pezzi ma finisce che il mio commento è la scopiazzatura della tua storia quindi... evitiamo xD
Che lo show abbia inizio!
Solo io ho avuto i brividi giù per la schiena?