Normal Insanity
di ArielleKay

04/07/11, ore 14:43

Meravigliosa....intensa...semplice...non so cos'altro dire.
Come amante profonda di Venomania dico che approvo e apprezzo appieno questa fan fiction, come tua fan ti dico complimenti e grazie ^-^

31/03/11, ore 16:48

Veramente ma veramente bella** Hai espresso i sentimenti di Gakupo in un modo impeccabile. Complimenti ancora!

24/03/11, ore 23:47

Mi piace ~ forse è proprio quello che Gakupo ha pensato prima di vedere Gumi andarsene.
Brava *A*

24/03/11, ore 21:03

cioè che dire... mi ha lasciato senza parole, a parte che quando la leggi una volta la leggi in continuazione, hai esperesso i sentimenti in punto di morte in modo magnifico, la posso stampare? Non sapevo che scrivevi mi piace tanto Kay sei bravissima ho notato che hai scritto altre stroie appena mi torna la connessione con L'adsl le leggero.
Ricomplimenti sei brava.

24/03/11, ore 16:44

Saper descrivere e, successivamente, riportar su carta i sentimenti che potrebbe provare un 'mostro' nel momento in cui il Triste Mietitore viene a bussare alla tua porta, è semplicemente magnifico. L'afflitto di aver perso tutto in un solo istante; aver amato/posseduto una donna che è stata costretta ad amarti; il passato rimosso e un futuro senza felicità— God, is so fucking beautiful. Comunque un 9½ non te lo toglie nessuno, complimenti.

N.B. L'ingordigia uccide. ~