You're so Rose.
di ElseW

02/05/12, ore 20:27

Questa poi è spettacolare! Cioè tu hai più di 40 recensioni? Mi sento quasi inutile a scrivertene una io :)
Ma devo farlo, perchè tu sei incredibile! E ti meriti non 40 recensioni ma milioni! :D
Non so che altro dire ( ecco che mi trovo sempre a corto di parole)
Questa storia veramente è bellissima, quindi grazie per averla scritta :)
A presto,
Marty :D

17/01/12, ore 15:00

Ehilà, che meraviglia! *----*
Ho adorato i tuoi personaggi  sin dal primo rigo; me li immagino proprio così!
Complimenti, questa shot vola tra le preferite! :33
Brava,
Aravis

25/09/11, ore 02:17

Alloraaaaaaaa *_*
Ecco un recensione stupida,in un'ora stupida.Non ho sonno purtroppo e mi sono ritrovata a ciondolare qui.Ebbene io adoro,anzi AMO questa coppia.Hai ragione,quasi tutte le Rose delle fiction qui in giro sono un pò troppo Hermione..anche io sto cercando di discostarmi da questa immagine..comunque passiamo alla tua shot *_*
Carina e semplice,non c'è che dire!Ho adorato il pairing di Scorpius,sarà che adoro più lui di lei boh xD
"Sei Rose. Perché cercare di essere qualcun altro?”
E poi Rose, io amo te, non tua madre." Qui il mio povero cuore si è sciolto definitivamente e questo mi ha portato a recensire la storia..bravissima!Una shot leggera e dolce,che mi ha strappato un sorriso!Bella bella,congratulazioni alla prossima!

21/09/11, ore 09:27

Bellissima questa shot! Me ne sono totalmente innamorata...Rose è meravigliosa, con le sue paure e le sue fragilità, e Scorpius lo è ancor di più, così innamorato di lei e così deciso ad esserle comunque amico, finchè lei lo vorrà...Che dire, scrivi magnificamente! Complimenti!

12/08/11, ore 20:37

Spettacolooooooooo!!!! Questa one-shot è a dir poco FAVOLOSA!!!! Complimenti, come sempre sai creare una personalità ad ogni personaggiom con la proprio ironia e i propri complessi!!!! Mi è proprio piaciuta brava!!!! :) Premi meritatissimi!!!!!

07/06/11, ore 10:45

Ma è deliziosa! :3
Scorpius e Rose sono proprio Scorpius e Rose, come li immagino anch'io (ochette a parte: non ne posso più di veder Scorpius dipinto un po' ovunque come il dongiovanni incallito che cambia una ragazza al giorno TwT), e il discorso di lui è di una dolcezza e di una sincerità a dir poco disarmanti. E' vero, il tema non è originalissimo, ma trovo che tu abbia dipinto i loro caratteri e il loro rapporto nella maniera più credibile che potesse esistere, con quella giusta dose di ironia che, applicata a questi due, li rende decisamente perfetti.
Proprio bella, davvero. <3

30/05/11, ore 15:07

wooooooooooooooooooooooooooooooooooooooow!!!
L'ho letta solo adesso e mi sono innamorata dei tuoi personaggi!!!! Complimenti, scrivi proprio bene.. Brava!!!

07/05/11, ore 09:06

Bellissima!!! DAVVERO!
Non sono fan di questa coppia... Diciamo che certe volte, se ci penso, mi piaciucchia... Però non sono, appunto, una fan xD
In compenso sono per la Dramione :)

Complimenti, scrivi benissimo... Cavolo! Spero di migliorarmi nello scrivere ç___ç... Ma vabbe' sono solo all'inizio u.u Migliorerò *sguardo fiducioso*

03/05/11, ore 22:28

ooooh, bellissima one-shot. credo che sia bella proprio perchè è corta...è un "lampo", un attimo in cui costruisci un piccolo quadro e catturi uno scorcio di vita! Davvero molto ben fatta!!! E mi piace molto anche l'idea del pupazzo di neve e come l'hai gestita!!! complimenti

04/04/11, ore 19:11

Ommioddio che meraviglia *------*
Come promesso, son finalmente tornata sul tuo profilo u.u
Questa ff è splendida, mi è piaciuta tantissimo. Ogni volta che scrivi riesci a rendere la storia reale e dolce, ma mai melensa grazie agli stacchi umoristici.
Dio, mi piace tantissimo *-* (poi io amo le tue ff su Rose e Scorp!).

Bellissima, veramente. Non smetterò mai di complimentarmi con te per il modo in cui scrivi *-*

Ciao ciao,
Milla. ♥

31/03/11, ore 16:03

*-*
Ciao!Che bellini i tuoi Rose e Scorpius...finalmente ho trovato nel tuo racconto la "mia" Rose, che non è un genio come sua madre, ma è una ragazza normale, con i suoi problemi e i suoi difetti...certo, il fatto  che questa storia sia una Rose/Scorpius, non può che farmi piacere!=)
Mi è piaciuto molto lo stile, e in generale il modo in cui hai impostato la storia..ma credo che un bel commento tecnico (che io non sarei capace a fare U.U) tu l'abbia già ricevuto dalla giudicia del contest, quindi evito di provarci anche io! Sappi che mi sembrava di essere lì con loro due, sul tetto, di sera, con vicino la "ramazza" di Scorpius..
Ancora complimenti!

30/03/11, ore 19:40

Povero, povero pupazzo di neve. Si offende. Ops, vaneggio. Dimmi, sei brava o sei brava? No, sei geniale. Sto diventando pazza. Bella, comunque. Anczi, no, sublime. Ho visto che sei di Palermo. Brava, già ti adoro solo per questo. Io, invece, sono di Catania. Ma questo non importa...in questo momento devo recensire la tua storia...pff. Mi stufo...comunque bella.

25/03/11, ore 20:51

Ciao!!
Molto carina questa one-shot!! Il tema del confronto tra Rose ed Hermione, è vero, spesso è preso in considerazione, ma molto raramente viene trattato il complesso di inferiorità che Rose può provare da una situazione tale...
La tua one-shot mi è piaciuta molto!! (Lo so, l'ho già detto..)
I personaggi sono ben caratterizzati, ed anche i dialoghi sono scorrevoli...
Molto molto carina!!!
Complimenti..
maricuccia

25/03/11, ore 16:09

bellissima one-shot davvero:)! Ho trovato molto originale l'idea di rose che si sente inferiore alla madre! Bellissimo il discorso di scorpius è davvero troppo dolce e carino:)

25/03/11, ore 14:59

Devo andare sul forum a cercare la fanart da abbinare a questa fan-fiction... Però non potresti inserirla nella pagina?
A dir la verità non avevo mai pensato ad un eventuale senso di inferiorità di Rose verso la madre, anche se in effetti è plausibile. Quando ho immaginato la mia Rose non l'ho di certo fatta assomigliare alla madre. Mi è piaciuta la descrizione degli occhi di Rose come dei fuochi che prima ardono e poi si spengono diventando braci; la similitudine con i petardi mi piace un po' meno, ma capisco come mai ci sta così bene, è solo il termine che non mi piace molto :P
Diciamo che è stano che un ragazzo dica alla ragazza che gli piace tutti i difetti di lei, ma in questo caso a Rose serviva proprio questo. E anche la "sfuriata" di Rose ha fatto riflettere: spesso, purtroppo, i personaggi della new generation sono copie dei genitori.
Bella anche la scena del bacio :) E chissenefrega se in questo caso Rose è come la madre, sono sicura che a Scorpius non è dispiaciuto :D
Unico neo in tutta la storia è l'allusione alle ochette che Scorpius si porta a letto: è un cliché che non mi è mai piaciuto.