Like a fuckin' rockstar!
di Black Mariah

25/02/16, ore 18:03

Sono di parola e sono di nuovo qui.
Ho una domanda: non usi un editor per generare il codice html? Io uso Nvu, e mi trovo benissimo. Te lo dico perché quello di  EFP è un po' scarso e non ti permette di impaginare correttamente un capitolo. Solo per comodità di lettura, se il caratteri fossero un po' più grandi faciliterebbe il compito delle vecchie 30enni che lasciano recensioni. :D
Per quel che riguarda la storia, è un piacere fare un tuffo nel passato. E trovo che la revisione sia un ottimo strumento per aggiungere o aggiustare cose che ci sono sfuggite e/o col tempo non ci piacciono più. I ragazzi sono caratterizzati come immagino siano realmente e la complicità tra Gerard e Frank fa sempre sorridere. Vado avanti con le recensioni! Bacio!

23/05/11, ore 14:55

Finalmente mi sono trovata il tempo di leggere un tuo capitolo! Sono morta dalle risate quando Frank strizza le palle a Gerard in aereo. Sono proprio simpatici ;)
Queste Helenas incuriosiscono! Non c'č che dire! :)

13/04/11, ore 08:54

Decisamente bello questo primo capitolo! Sono felice di aver messo la storia tra i preferiti! I ragazzi mi fanno morire dalle risate.. Sono dei pazzi! E comunque, č cosė che me li immagino.. Gee sempre incazzato con tutto e tutti, Frank il solito pazzo, Mikey e Ray i pių calmi.. Mi piaccono un sacco! E queste Helenas devono essere davvero speciali, non vedo l'ora di sapere di pių su di loro! :) Se non ti dispiace, vorrei pubblicizzarti sulla mia pag facebook!
Un bacio!

25/03/11, ore 23:11

hey complimenti! questo inizio è esplosivo :D mi piace tantissimo come hai raccontato di gerard e frank all'inizio, mi ha fatto morire dalle risate e poi ahahahha mi ricorderò sempre quel pezzo di life on the murder scene dove gerard dice di quando frank l'ha colpito nei gioielli XD
adesso mi hai incuriosito tantissimo, non vedo l'ora di scoprirne di più di queste helenas!
Mi piace tantissimo Gerard, veramente bravissima!

24/03/11, ore 15:19

Non è male come inizio, anzi, ora sono parecchio incuriosita :3
La scena di Frank e Gerard all'inizio mi ha fatta scompisciare, il nano è specializzato nel fracassare i gioielli altrui xD Brava e alla prossima!