La Tua promessa
di belthila

09/09/13, ore 23:27

Molto bella anche questa fan fiction. Come nell'altra Sesshomaru e Rin si sono separati per molto tempo, ma questa volta è stati lui ad abbandonarla, a causa della dipendenza che sente verso di lei ed i pericoli che dovevano affrontare ogni giorno. Fortuna che ci ha impiegato solo sette anni ad accettare i suoi sentimenti per la ragazza, e ad andarla a prendere ancora una volta. Poteva metterci veramente una vita prima di rifarsi vivo. Tess

11/05/11, ore 21:54

Ehilà...dopo aver letto la storia su Inuyasha e Kagome ho deciso d dare un'occhiata alla tua pagina e ho scoperto quest'altra perla *.* ma dimmi un pò...da dove prendi l'ispirazione?Hai per caso le muse che ti dettano all'orecchio?Sei STRAORDINARIA...

18/04/11, ore 01:01

Bellissima, anche questa. Brava, hai espresso così bene i loro sentimenti che sembrava li avessi io. Non c'è che dire sei veramente brava a scrivere, continua così. Spero di legger altre tue storie. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

17/04/11, ore 15:52

è bellissima e sesshomaru così dolce è tenerissimo mi è piaciuta molto questa storia
ciao
love_anime

28/03/11, ore 22:50

Oddio, ma che storia bellissimaaaa... e poi io li amoooo COMPLIMENTISSIMI DAVVERO =D

24/03/11, ore 15:39

brava!!!!!! sai, io nn avrei mai detto k qst fosse la tua prima storia, è scritta così bn!!!
okey, ora passiamo alla FF... è stupenda!!! cm ti è venuta l'idea?
Sessho lascia Rin al villaggio x proteggerla dagli incidenti k potrebbero capitargli se continuasse a stare cn lui ma purtroppo lei fraintende e crede k lui l'abbia lasciata xk nn la voleva + cn lui... e si ritrovano solo dopo sette anni!!!!
è dolcissimo il bacio finale... veramente stupendo!!!!
sai se tu avessi voglia di scrivere il seguito mi piacerebbe molto!!!!
un bacio, Tallu_chan.