Odio e Passione
di Eli0393

21/08/11, ore 21:57

Mi piace mi piace mi piace come ogni cosa che scrivi del resto! Dio, è a dir poco bellissima questa storia. Realistica, nessun amore travolgente! Però per me qualcosa provano.. E l'occhiolino. Si, Herm ha una fortuna sfacciata ù.ù Spero in un seguito, prima o poi!

10/08/11, ore 00:36

Devo dire che i è piaciuta molto la storia!!!! Sei stata bravissima!!!!

19/07/11, ore 13:12

bella bella...di solito nn mi piacciono le Draco/Hermione ma questa mi piaciuta :D spero anke io che ci sia un seguito cn un approfondimento della loro reazione :) ciauuuu

02/05/11, ore 02:51

è una storia davvero sbalorditiva e fantastica! wow complimenti! se puoi continuala! pleas! :D

29/03/11, ore 15:06

mi è piaciuta tantissssimo questa ff!! :) ci sarà 1 seguito?? ..con magari lo svolgimento della relaaione tra i due, che era abbastanza evidente nonostante i eh-ehm "caratteracci" ?? spero di si:) ma se è un no non importa!
Complimenti,
Cris.

29/03/11, ore 14:50

Innanzitutto, complimenti: ho letto tutta la tua fiction e l'ho trovata davvero molto carina!
Mi è davvero piaciuto il personaggio di Megan: una vera Serpeverde, ambiziosa e calcolatrice, disposta davvero a ricorrere a intrallazzi di qualsiasi genere pur di ottenere ciò che vuole; l'ho trovata davvero ben caratterizzata e anche molto credibile (persone così esistono anche fuori dalle fanfic); ho apprezzato tantissimo che tu abbia inserito la coppia Draco/Hermione, che io adoro, e mi è piaciuto molto il fatto che tu sia riuscita a creare un rapporto tra loro mantenendoli abbastanza IC e senza l'ausilio di situazioni davvero ai limiti dell'assurdo come purtroppo accade sempre più spesso.
Il tuo stile è molto gradevole: scorrevole, fluido, senza divagazioni inutili e soprattutto senza errori di ortografia o di struttura delle frasi.
Sarebbe davvero interessante un sequel di questa fic, per vedere come potrebbero evolversi i rapporti tra Draco ed Hermione, e anche perchè sarebbe fantastico vedere di nuovo Megan in azione!
Un bacione e a presto!
Lory

27/03/11, ore 21:58

mi sta prendendo questa storia! soprattutto per la fedeltà al caro libro, neanche a me piacciono gli OOC! bravaa :D