Happy birthday Kiseoppie
di Bommie

10/08/15, ore 16:08

Wow! Che dire  ci sai proprio fare con lo smut ragazza. La prima volta della VinSeop. Mi piace! Ce li vedo bene insieme quei due. Non vedo molto bene insieme Xander con Kevin o Kibum con Kevin. Secondo me stanno bene insieme Kibum e Xander. Trovo che abbiano due caratteri complementari. Insieme a Kevin vedo bene ache Eli perchè hanno caratteri così diversi, ma che trovo che insieme stiano molto bene. Se non l'hai già fatto guarda Chef Kiss. Rende l'idea di cosa intendo! Mi piace come tratti il pairing. Si vede proprio che ti ispira! Ho solo un problema con la caratterizzazione che hai dato al personaggio di Kevin perchè lo vedo più come dolce e tenero. Non so mi dà l'idea che tra Kevin e Kiseop, come coppia, sia più esperto Kiseop. Non riesco proprio a vedere Kevin così sfacciato. Ci vedo più Kiseop nel ruolo di quello esperto è sicuro di sè. Un Kiseop romantico e innamoratissimo del suo Kevin. Secondo me starebbe bene anche una storia con Kibum e Xander come protagonisti o Eli e Kevin...
Nitta

05/03/14, ore 10:41

In tutta la mia vita ho letto solo una fic sugli Ukiss, non era su questo paring XD
Quindi ho deciso di leggerla XD
Bellina, perché comunque non era una o.s. pretenziosa, trama semplice e situazioni altrettanto semplici, onestamente per questa o.s i aspettavo più trama ^_^
Comunque come sempre mi piace come descrivi certe scene, e non parlo solo del rosso, ma mi è piaciuto come hai descritto l'espressioni di Kiseop, molto bella questa descrizione e anche abbastanza chiara e reale ^_^

18/09/13, ore 21:42

"Cosa vuoi che penseranno?"
Ahahahahhaha ottimo finale...ecco cosa.pensi lool
Mi é piaciuta molto,amo questo.pairing.astaluego!
Baka~

29/09/12, ore 15:36

Davvero carinissima e sexy questa fiction, mi ha fatto troppo ridere la delusione degli altri 3 dopo l'assegnazione delle stanze, una occasione mancata per stare con kevin :D Peccato che sia piu disponibile la foto che avevi linkato, magari vedo se la trovo in giro in rete... Per il resto davvero ben scritta, sexy e divertente al punto giusto, messa tra le preferite :D

23/08/12, ore 09:53

S - T - U - P - E - N - D - O. !! Veramente,
mi è piaciuto molto e scrivi molto bene ^^

06/08/11, ore 19:24

"Cosa vuoi che penseranno" Sapessi XD
Carina anche questa ^^ Anche se in linea di massima odio la narrazione al presente, ma qua non mi ha dato fastidio. Piuttosto avrei delle domande su cosa significano certi termini in coreano: per prima, nel titolo c'è scritto Kiseoppie, la parte finale è una sorta di appellativo tipo il "chan" giapponese? e poi perchè Kiseop chiama "Hyung" Kevin? è un secondo nome o ha un significato?
ribadisco che mi piacciono molto le tue ff, alla prox Ciau ^^

08/05/11, ore 15:22

Oh mamma, e io mica l'avevo letta questa storia! O.o
Cavolo cosa mi sono persa, è davvero fantastica *___*
Alloooora... Prima di tutto io AMO, ADORO e VENERO sia Kevin sia Kiseop, quindi leggere finalmente una storia su di loro in italiano mi fa strafelice <3 Kevin è così delicato, sembra quasi una bambola, però sotto sotto è una gran zoccola (passami il termine ti prego xD) u.u Invece Kiseop non ce lo vedo tanto come ragazzo ce si imbarazza per queste cose... forse perchè ho letto solo storie dove fa la parte dello strunz ç___ç
Ahahahah che carino Xander che rivendica la sua proprietà *A* mi verrebbe voglia di coccolarlo >.> (Perchè te ne sei andato, perchè????? T___T)
La prima volta che ho visto quella foto la mia faccia è passata da così -------> O.O a così *O*, e poi beh, subito dopo ho perso i sensi, ma questa è un'altra storia u.u
Mmm, e comunque Dongho e Soohyun non me la raccontano giusta.. nessuno si preoccupa di loro, ma scommetto che anche loro in quel momento stanno facendo le porchierie :D

Ok, ora basta vaneggi vari e cazzeggi vari, torno a studiare storia (ç___ç)... Bellissima storia come sempre, bellissimo il tuo modo di scrivere come sempre, aspetto un'altra storia come sempre U___U

24/03/11, ore 19:21

nn vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo...hai uno stile meraviglioso...e vorrei tanto avere sottomano una JoonxMir che dici ti ispira??

24/03/11, ore 18:11

Bella foto la ricordo dovrei averla in una delle cartelline sul pc xD...sono una KISSME ed ho apprezzato molto questa foto anche se per me il pairing più verosimile è la KeMaru in cui kevin non se la caverebbe così facilmente visto che Kibum lo vedo molto sadico ghgh