Il cellulare indemoniato!
di Julia_Phantomhive

01/04/11, ore 22:49

Ciao Julia28! Ottima storia, mi è piaciuta molto! Questa fan fiction era molto interessante! Hai modificato un pò quello che mi è successo al cellulare! Bella idea quella di scrivere la storia come se fosse successa a te! Comunque se ti saresti trovata realmente al posto mio che cosa avresti fatto? Ti saresti spaventata? Io no! Anche se il mio cellulare era indemoniato non faceva paura... voglio dire è solo un cellulare! Infatti ogni volta che impazziva mi veniva da ridere! Ciao, alla prossima!!!

27/03/11, ore 17:43

Uhm... grassetto a parte, che mi ha fatta vedere le scritte sulla mia bella parete acqua marina per un tempo indeterminato, non comprendo la scelta di mettere questa storia fra le sovrannaturali
Mi spiego meglio: almeno per quanto mi riguarda, questa è una cosa che il mio cellulare fa continuamente, probabilmente perché è talmente scassato che sta cercando di dirmi di non martoriarlo più
Di mesaggi vuoti, poi, me ne arrivano a bizzeffe
Comunque sia, passando al modo in cui è stata stesa la storia, io ti consiglierei di rivederla comunque
Troppe virgole fuori posto, spazi mancanti dopo i tre punti di sospensione - però te ne faccio atto, almeno tu ne metti solo tre com'è giusto che sia -, più di un punto esclamativo - basterebbe uno -, per non parlare delle lettere prolungate e delle faccine... è una delle cose più brutte da vedere in un testo scritto, a meno che non si tratti di una conversazione su msn o, appunto, di un messaggio sul cellulare
L'idea di base potrebbe essere pure carina, però, come già detto, è la forma quella da rivedere
Quindi sistemandola e togliendo il corsivo, magari, potrebbe essere più apprezzabile
Slàn leat

26/03/11, ore 10:22

Ciao!La storia è abbastanza carina.Ma non si capisce se la protagonista sei tu o mia sorella (vale_may) che aveva un cell. indemoniato (cosa veramente accaduta apparte per il messaggio vuoto). ?_?
Spero che continuerai a scrivere anche se a me non mi importa più di tanto col fatto che questa storia la so a memoria. (mia sorella non faceva che parlare di quel cell. perchè veramente non era normale) !_!
Vabbò aspetto il continuo.
XD