T' Amo.
di LazioNelCuore 1711

13/03/15, ore 13:40

Che tenero e dolce!
la ff è bellissima,brava.
la Regina degli Angeli!

22/09/13, ore 19:08

è davvero bellissima, poi il parallelo con la poesia, che a parer mio è molto bella e densa di significato, è davvero azzeccatissimo
non ho niente da dire, scrittuta piacevole e scorrevole, molto brava :)
ti saluto e un bacio
titu

28/03/11, ore 16:25

Dopo aver letto l'altra, sono corsa a vedere questa!! ihihih!!!
E devo dire che anche questa è fantastica!!! Percy, te l'avevo detto che Annabeth ti amaaaa!!!XD Mai che mi ascolti, ne?? XD
eheheh, comunque, hai scritto molto bene, e per la decima volta ti dico BRAVA e potrei ripeterlo all'infinito *fai come se continuassi a scrivere brava, perchè mi si sfascierebbero le dita a continuare a scrivere XD* ihihih
Ancora complimenti, e spero continuerai a scrivere ff su Percy Jackson!!
Ciaooooo=) XD

27/03/11, ore 12:25

hey! è bellissima questa storia!chiara,breve,profonda...ma sei sicura di non voler fare altre storie su percy e annabeth?ti prego ,dimmi di si!non se ne trovano tante e tu scrivi proprio bene.
bravissima
Chiara

26/03/11, ore 13:32

Aaaaw.Che dire?è magnifico!*-*
Stupendo,davvero!
è un gioiellino!*-*
è corta,piena di significati,ma nemmeno tanto sdolcinata.
Il personaggio di Annabeth mi ha sempre affascinato.E ovviamente amo la coppia Percabeth.
Quindi questa va assolutamente nelle mie preferite.
Complimenti ancora :3

24/03/11, ore 22:45

Neruda è il mio poeta preferito, amo a prescindere tutte le sue poesie ...
Dunque se tu le utilizzi in una ff nella quale Annabeth si rende conto d'amare Percy,
io non posso fare a meno di amarla a sua volta.
Davvero molto bella, mi è piaciuto soprattuto il modo di scrivere,
baci baci
EsL

24/03/11, ore 22:25

una parola, nove lettere: magnifica.
non so perchè mi piaccia così tanto sai? non centra con il ringraziamento che c'è in alto (per il quale ti ringrazio, per altro) ma è davvero bella.
è semplice, corta, con dei periodi poco articolati che rendono un contenuto particoalre, diverso dalla solita cosa sdolcinata.
è una riflessione dolce, che nasconde un sacco di significati che uno può interpretare come vuole, può ricamarci sopra in tutti i modi.
davvero davvero bella.
complimenti
piccolalettrice
ps. è proprio lunica che pubblicherai su pj?