what you do in Pattaya remains in Pattaya,are you sure?
di Bommie

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/07/15, ore 11:59

Sono riuscita a recensire il finale prima di partire. Credevo di non riuscirci! Finalmente Taemin e Minho si sono parlati. Erano otto capitoli che lo stavo aspettando. Dico davvero. Dunque, Taemin è riuscito a mettere da parte l'orgoglio e andare a parlare con Minho. L'amore di Taemin per Minho è più grande del suo orgoglio. Dopotutto, se dopo solo un giorno Minho gli mancava già così tanto, non poteva fare diversamente. Alla fine Minho non l'ha proprio tradito perchè non stavano insieme. L'errore di Minho è stato, a mio parere, quello di decidere per entrambi perchè temeva di essere rifiutato da Taemin. Taemin è il primo amore di Minho. Il primo per cui Minho prova sentimenti diversi dalla semplice attrazione fisica e questo l'ha un po' spiazzato. Non sapeva più come comportarsi. Voleva che Taemin fosse pronto per dichiararsi e mi chiedo come avrebbe fatto a capirlo. Comunque spettava a Taemin quando si sarebbe sentito pronto. Di sicuro non a Minho. Lo perdono perchè, alla fine, ha agito a fin di bene. Non voleva traumatizzare Taemin. Non voleva mettergli fretta. Ha solo scelto il metodo sbaglato per non dichiararsi a Taemin. Minho sei proprio uno stupido a volte! Taemi è cresciuto molto grazie a questa esperienza. Lo si vede dal suo comportamento. Resta comunque molto tenero. Un tenero funghetto. La loro prima volta è dolcissima. Sono entrambi molto emozionati. Anche il navigato Minho! XD

29/07/15, ore 21:44

In questo capitolo mi si è letteralmente stretto il cuore per Taemin. Povero piccolo cucciolo mio! Si vede proprio che gli manca Minho. Sia fisicamente che emotivamente. Ha persino perso l'appetito. È come se amasse Minho al punto che ha bisogno fisico di lui. Infatti quando Minho torna al dormitorio per prendere le sue robe, Taemin non riesce a far finta di non essere in casa. È corso da Minho perchè, nonostante il suo orgoglio, ha più bisogno di Minho di quanto lui stesso riuscisse a credere. Ne è una dimostrazione il fatto che Minho gli manca già terribilmente dopo solo un giorno. Allora io mi chiedo: se dopo un solo giorno Taemin già è in questo stato perchè gli manca troppo Minho, allora come può fare se Minho medesimo decide di lasciare gli Shinee?  Gli manca talmente tanto che riesce a mettere da parte l'orgoglio e ad ammettere i suoi sentimenti per Minho con Jinki. Jinki mi sembra proprio un leader nato in questo capitolo. Capisce cosa vogliono gli altri membri e gli aiuta a capirlo. Taemin corri prima che sia troppo tardi!

28/07/15, ore 14:18

Il capitolo rosseggiante, mi intriga questa definizione e muoio dalla voglia di rileggerlo perchè ammetto che non mi ricordo più che cosa succedeva in questo capitolo. O meglio, da quando ho letto la storia la prima volta, mi ricordo più o meno com'è la storia, ma non mi ricordo più cosa succede nei singoli capitoli. Dunque, il capitolo mi è piaciuto e, devo metterlo, mi ha spezzato un po' il cuore, sopratutto la fine. Se non sapessi già come va a finire, mi verrebbe il cardiopalma perchè il finale del capitolo non lascia alcuna speranza per Minho e Taemin. Devo ammettere che però rileggendolo mi è venuto di nuovo il batticuore e non è una cosa che mi succede spesso. Anzi quasi mai a dire il vero, dato che io di solito non riesco a leggere più di una volta una storia o un libro che ho già letto perchè so già come va a finire e non mi sorprende o emoziona più. Con questa volta mi è successo solo un'altra volta. Complimenti! Cominciamo dall'inizio, Minho è disperato e si rifugia da Donghae. Non lo so, ma di primo achito non mi sembra una buona idea. Non mi sembra una buona idea perchè Donghae, pensando a Minho come a uno che ci sta sempre, ci prova. Non mi aspettavo neanche io, come Donghae, che Minho facesse resistenza, per lo meno il Minho di questa storia. Il motivo per cui resiste a Dongahe è che gli manca Taemin. Gli manca, ma vuole che sia felice anche senza di lui per questo mente a Taemin.

26/07/15, ore 15:06

La Onew condition...ma LOL! Scimmio? Ma da quando Kibum chiama Jonghyun scimmio?! Ci sta peró rende molto l'idea di un Jonghyun molto rude. Non credo che sarebbe cambiato molto, se Jinki non avesse fatto battutine sul comportamento di Minho. Credo che prima o poi Taemin lo sarebbe venuto a sapere lo stesso. Magari da persone esterne alla band. La cosa migliore credo sarebbe stata che a dirlo a Taemin fosse Minho. Credo che Minho non si sia dichiarato con Taemin per proteggerlo da sè stesso perchè temeva di non essere accettato da Taemin. Non ha preso in considerazione i sentimenti di Taemin considerandolo ancora troppo immaturo. La notizia della volontà di Minho di lasciare il gruppo è stata una vera e propria bomba. Dopotutto sono una famiglia cade uno cadono tutti e se uno lascia la famiglia, o la band in questo caso, non è più la stessa. Continuo a pensare che la decisione di Minho di lasciare gli Shinee si un po' frettolosa. Eh sì crescere non vuol dire solamente fare quello che si vuole, ma anche prendersi le proprie responsabilità.

25/07/15, ore 15:34

Secondo me Minho è troppo drastico. Non è necessario recidere il contratto con il presidente. Anche perché credo che non sia una cosa così semplice. Credo che per recidere un contratto bisogna in ogni caso seguire un percorso giuridico. Non credo che un contratto si possa recidere così in quattro e quattr'otto. Secondo me non è necessario che Minho recida il contratto. Secondo me deve solo dare il tempo a Taemin di digerire la cosa. Tanto più che il problema di Taemin, mi sembra di aver capito, non è tanto che Minho abbia avuto altri uomini. Almeno non è il vero problema. Secondo me il vero problema di Taemin è che Minho, quando ha capito di essersi innamorato di Taemin, ha avuto paura e non è andato a parlare con Taemin. In pratica, se non ho capito male, ciò che ha fatto veramente male a Taemin è che Minho abbia deciso lui per entrambi. E lo dimostra anche alla fine del capito quando decide su due piede di lasciare gli Shinee. Ma caro ragazzo aspettare un attimo e vedere come buttano le cose, no?

24/07/15, ore 19:25

Dunque, non so da dove iniziare. Minho resta da solo dopo che Taemin è fuggito in sala prove disperato. Minho è chiaramente senza parole non sa dove sbattere la testa. Decide allora di chiamare Nichkhun per chiedere un consiglio su come comportarsi. Questo, secondo me, denota un grande legame tra Nichkhun e Minho. Non tanto erotico, o per lo meno non solo erotico. Il loro rapporto è essenzialmente di amicizia. Da quanto ho letto in questo capitolo, mi sembra che cita una grande amicizia di base tra Nichkhun e Minho. Mi piace questo aspetto del loro rapporto perchè quando Minho ha bisogno di consiglio Nichkhun, lui è lì per lui. Certo che tra Nichkhun e Woohyun non sarà mai tutto rose e fiori o semplice perché non è la prima storia che leggo in cui Nichkhun e Woohyun hanno una storia, diciamo "tormentata". Speriamo che Minho riesca a chiarire con Taemin. JongKey  è ovunque. È come il prezzemolo! Certo che Jonghyun, Kibum e Jinki potevano stare un po' più attenti quando parlavano. Spero che la 2Min si riunisca!

23/07/15, ore 12:27

Di male in peggio! Non mi ricordavo più questo pezzo. Non mi ricordavo neanche di averla letta così tanto tempo fà. Neanche tanto tempo fà per lo meno abbastanza da dimenticarmi pezzi di storia. Non sapevo che chiamassero Minho Hyung whore. L'ho sempre sentito descrivere come un principe. Hai capito Minho. Anche con Nichkhun...Eheheh! Devo trovare quelle fanpics. Sono troppo curiosa! Povero Taemin! Qui è proprio un cucciolo. Vieni dalla mamma che ti consola lei. Lui aspettava il suo Minho perchè lo ama. Come faceva Minho a pensare che Taemin non venisse a scoprire nulla? Dai, pensava che fosse cieco o sordo? Tra l'altro con tutti che parlavano, prima o poi a Tae sarebbe venuto qualche dubbio. Tenendo conto che facendo tutto alla luce del sole c'erano le fanpics e quanto altro. Quindi, non era neanche una voce così difficile da verificare. Secondo me non è tanto il fatto che Minho sia andato con altri uomini a disturbare Taemin in fondo. Secondo me ciò che disturba veramente Taemin è il fatto che Minho non sia stato onesto con lui. Alla fine dubito che se glielo avesse detto, magari non subito, ma dopo un po' che si frequentavano, credo che Taemin avrebbe capito. Quello che lo sconvolge di più dell'atteggiamento di Minho è il fatto che con lui ha mostrato una faccia e con gli altri un'altra. Voleva solo proteggerlo, ma facendo così ha scelto per entrambi. Che disastro....

22/07/15, ore 18:55

Eccomi qui pronta per recensire anche il secondo capitolo. Wow! L'hai fatto finire col botto. Non mi ricordavo bene cosa fosse successo tra Minho e Taemin, ma ricordavo vagamente che la questione tra di loro era qualcosa di scottante. Belincite se è scottante! Capisco la reazione di Taemin. Credo che anche io avrei reagito come Taemi. Per questo ho visto molto di me nel Taemin di questo capitolo.  Credo che se mi innamorassi di una persona non sarebbe molto facile, per me, dichiarare il mio amore. Se poi venissi a saper che la persona che amo e di cui mi fidavo ciecamente a sfarfallegiava in giro reagirei come Taemin. Conoscendomi però mi colpevolizzerei per essermi autoingannata. Mi chiedo solo una cosa, ma come fa Minho ad andare con altri se è innamorato di Taemin? Avanti, se ami una persona non vuoi stare con nessun altro, no? Forse ho una visione troppo romantica dell'amore. Voleva fare il fratellone con Taemin per non mettere fretta a Taemin. Voleva aspettare che Taemin fosse pronto per dichiararsi. Mi sa che adesso non dovrà più aspettare.

21/07/15, ore 14:17

Ciao Bommie! Anche questa storia l'avevo già letta, ma mi ero domenticata di recensirla. Mi sà che sto perdendo i colpi. Comunque dato che non ho recensito prima recensisco adesso e ne approfitto per rileggerla. La prima volta che ho letto questa storia avevo letto prima The hyung whore since 1991, quindi mi ricordo più o meno cosa succedeva. Però recensisco prima questa e poi vado a recensire The hyung whore since 1991, così non mi confondo e non mi dimentico di recensirne neanche una. Fatta questa piccola premessa passo alla storia. Dunque Pattaya è in Thailandia, vero? Perchè non mi ricordo più se lo avevi già detto nell'altra storia. Minho e Jinki ritornano da Pattaya e tutti gli fanno le feste. Tutti tranne uno: Taemin. Minho se ne accorge subito che il suo Taemin non è corso da lui e si preoccupa. Se non ricordo male, ha tutte le ragioni per preoccuparsi, ma non dico nulla se non spoilero tutto. Taemin è freddo e scostante. Letteralmente scappa da Minho, che corre da lui e lo trova in lacrime. Non vuole parlare e scappa di nuovo. Mi sa tanto che Minho ora deve cominciare a preoccuparsi seriamente. Mi piace che hai alleggerito il dramma della 2Min con la battuta di Jong. Ma Kibum non è geloso? Forse perchè sa che il cuore di Jong è solo suo. Comunque ci stava come commento. Jinki sa tutto o forse intuisce, ma non vuole sbilanciarsi. Lascia che se la risolvano da soli. Bravo il mio pollo!

02/03/12, ore 23:10

Mamma mia quanto amo questa storia*-* Sai, è stata ila mia prima 2min <3. (Se ora amo cosi tanto questa coppia è senz'altro grazie alla tua fic <3) Me ne sono innamorata all'istante, e rimane tutt'ora una delle mie preferite.
La loro relazione è sofferta e dolce allo stesso tempo, e per quanto mi riguarda, amo le storie un pò "tormentate"  all'inizio, ma con un lieto fine :) E il finale mi è piaciuto moltissimo!!! Bella davvero, complimenti <3
Un bacio :*

19/11/11, ore 16:09

è.. è.. è.. semplicemente meravigliosa *w*
Eh si, eccomi di nuovo xD
Mi hai fatto dannare per ben 8 capitoli! Ho insultato pesantemente entrambi i personaggi, ho amato Jinki e ho amato anche il finale di questa fanfiction **
No davvero il finale è splendido, ovviamente anche il resto della storia ma in finale in particolare.
Mi ha lasciato a bocca aperta: quanto può essere tenero e allo stesso tempo divertente Taemin? o.o
E poi, bhè, Minho è pur sempre Minho *____*
Complimentoribus!
Scrivine altre *^*

-Chii

07/08/11, ore 16:25

Pucci pucciosi <3
quando Minho gli mente dicendo che è stato con Dongahe lo volevo uccidere è.é Tae è carinissimo <3 Jinki ha fatto la meglio cosa mandandolo da Miho e ritrovare anche i SuJu mi ha fatto piacere ^^ Alla prossima ^^

05/07/11, ore 05:37

Ho letto questa ff tutta d'un fiato. Scritta bene, trama molto carina nn banale.
Mi sono emozionata molto, e il finale è tenero e passionale allo stesso tempo, molto romantico.
Penso alla sensazione che si prova quando ci si rende conto di aver rovinato, per superficialità, qualcosa di perfetto.
Il modo diverso, molto romantico di Tae di vedere il sesso rispetto a Minho, che lo vive come puro piacere.
Commovente l'aiuto degli altri ragazzi, Key omma fa una enorme tenerezza. La bugia di Minho per farsi odiare di più T-T  e scoprire dopo, di aver sottovalutato la maturità di Tae, del suo modo di ragionare e dei suoi sentimenti. Si mi è piaciuta molto. Ah la nottata da Donghae, ho pensato subito alle fancam di Pattaya. 2min sempre,ma dato che amo Donghae, qualche film in testa me lo sono fatto xD

22/06/11, ore 01:27

hai fatto tanto soffrire il mio amore:((( poverino il mio funghetto sai quanto ho pianto per lui?ed anche per minho...ma alla fine trionfa l'happy ending ^W^ e mi e piaciuto molto leggere come possa essere stata la loro prima volta XD i pensieri di minho sembrano molto i miei su quello che farei a taemin..ma a parte questo mi e piaciuto moltissimo!

30/03/11, ore 21:19

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
Un finale davvero perfetto!!! *.*
Troppo belli sti 2 insieme...e vedere poi un Taemin così audace, non ha prezzo (anche se sotto tutta quell'audacia, si nasconde anche tanta innocenza)!!!
Aaahhh mi viene quasi da piangere per la felicità...

...però c'è una cosa che proprio non mi va giù: è durata troppo poco...ne voglio ancoraaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Le storie in 'rosso' sono già poche, non parliamo poi delle 2Min (ogni 100 Jongkey, c'è una 2Min. Non fraintendere, io adoro la Jongkey...mi ispirano di un selveggio, però vorrei anche più 2Min) e poi tu sei così brava, che anche se scrivessi una cazzata, probabilmente mi piacerebbe lo stesso! XD
Ragion per cui 'pretendo' che tu ti metta a scrivere ancora ed ancora ;)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]