Sesto senso.
di saku89

28/07/11, ore 20:34

Allora allora allora.
Mi è piaciuta.
Francamente, decisamente, assolutamente, mi è piaciuta *Smile*
All' inizio l' idea mi sembrava alquanto..bizzarra, ma è originale e spontanea, cose molto diverse dal mio concetto di bizzarro u-u
Sta tranquilla perchè i personaggi non sono OOC, tutt' altro direi!
Mi è piaciuta molto l' idea del bar, magari ci fosse un bar del genere dove vivo io, oh si, sarebbe bello *inizia a farsi film mentali*
Tornando a noi *coffa* Mi ha fatto piacere leggere la tua one-shoot, non ci sono errori grammaticali ne errori di punteggiatura, a volte quando li trovi in una fic da fastidio, neh?
Comunque, ancora complimenti!
Jerry, Komui, Reever e Kanda che fanno i cameri sono fantastici, hai scritto di loro molto bene, a mio parere °~°
Bene, è tutto, oggi non mi sento ispirata per le recensioni lunghe e costruttive, gomen *sigh*
...
Quindi, chiudo qui u-u
A presto *smile*
Ah, e scrivi ancora! *saluta con la mano*
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 08:32 pm)

24/03/11, ore 22:24

E' una storia davvero carina, complimenti!
Secondo me i personaggi non sono OOC, il carattere di Lavi c'è in pieno e pure quello di Allen... soprattutto in questo punto qui -> "Il ragazzo annuì, tirando la mano del compagno ancora stretta nella sua, facendogli capire che se non fosse scappato con lui non avrebbe mosso un muscolo"... insomma, è molto da Allen u.u
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai ripreso continuamente il titolo, tutta quella gente col "sesto senso" dà un'idea di mistero al tutto XD
Oddio, Bookman fa un po' paura in effetti... meno male che scappano >_> non ho mai tifato per un Lavi che diventa Bookman, quindi ogni volta che leggo di una sua fuga sono felice! ^^
E' stata una lettura molto piacevole ^^ scrivi ancora!

Bethan