La Teoria del Silenzio
di aki_penn

06/05/11, ore 10:54

Ciao aki_penn! Come va?
Stupendo il titolo: "La Teoria del Silenzio"!
Scrivi molto bene!
Stupenda fan fiction!
Black Star sei sempre il solito!
Anche io come Tsubaki adoro il silenzio ma solo quando leggo e faccio i compiti altrimenti mi mette tristezza!
Stupenda la teoria del silenzio di Tsubaki!
Come ho già detto questa fan fiction è stupenda!
Scusa ma adesso devo andare! Ciao alla prossima!

26/03/11, ore 13:24

Bellissima fan fiction!! Mi è piaciuta!! I personaggi sono completamente IIC(si dice così?). COmunque molto bella, mi è piaciuta, l'ho messa tra le ricordate. Black*Star e Tsubaki sono così teneri insieme *^*.
Ti faccio di nuovo complimenti, davvero molto carina! :D

25/03/11, ore 16:10

*ride a crepapelle *xDDDD
arrivato capitan-delicatezza ch eha svegliato tuta Death CityxD
sono contenta che hai scritto su di loro**
W le TsubakixBlack*Star!!
Yahoooooo!
ok basta xD alla prossima complimenti!

25/03/11, ore 11:20

Bella, bella, bella! Finalmente nella categoria vedo Blackstar e Tsubaki *______* Adoro Blackstar, penso che abbia un carattere assolutamente eccentrico ed esuberante! E scrivere su questa coppia non è nemmeno tanto facile. Ci vuol un equilibrio tra la calma e la pazienza e la follia e il divertimento.. E tu, qui, ci sei davvero riuscita. E' stupendo vedere come il carattere di Tsubaki, la sua tranquillità, si completi con Blackstar e le sue urla! ^____________^ Davvero complimenti ancora! ;)
Bacione,
Froggy

24/03/11, ore 22:27

Scrittura perfetta.
Ti invidioooooooooo!!
La caratterizzazione di Tsubaki é...molto caratterizzata ^___^
* Sara si chiede cosa diavolo sta scrivendo*
Voglio leggere altre storie come questa!
Io aspetto eh!
Ehm...penso che anche tu stia aspettando me...? Tranquilla, con le Chronicles siamo Work in progress
complimenti ancora!
1 kiss, Sara

24/03/11, ore 21:34

Carinissima °^° Scrivi in un modo chiaro e scorrevole, mi è veramente piaciuta molto.
Sono contenta inoltre di vedere FINALMENTE una sfilza di fanfiction su Black*Star e Tsubaki (coppia che amo alla follia) sulla categoria di Soul Eater, e ovviamente la tua non mi è potuta sfuggire ;D
Bellissima e divertente. Complimenti!