Punto di non ritorno
di Keitorin Asthore

27/05/11, ore 15:45

però... che bella traduzione, e perchè io l'ho eltta solo ora???? vabbè, l'importante è averla letta.... Rachel.... in effetti piccolina com'è avrebbe potuto fare poco, ma almeno dopo, e l'idea alla fin fine era buona....
Brittany dopo qualche riserva mentale... in effetti.... si tratta pur sempre di brittany,
veramente bella, e stupendamente introspettiva questa storia
(Recensione modificata il 27/05/2011 - 03:47 pm)

26/03/11, ore 11:23

evviva, finalmente una nuova storia!!!! >^< che bella!!!! e dici di avere due aggiornamenti quasi pronti!!!!! *W* magnificoooooo!!!!! on vedo l'ora di scoprire quali sono e leggerli tutti d'un fiato!!! :D per quanto riguarda questa traduzione, bè, che devo dire, sei bravissima come al solito, il linguaggio è così fluido che nemmeno sembra una traduzione!!! la storia è molto graziosa ed originale, vedere cosa ha suscitato in rachel, che in pratica è diventata una delle migliori amiche di kurt (anche se non si comporta proprio benissimo, come nella 2x15 ù.ù ), il comportamento di dave è una qualcosa che colpisce molto. non vedo l'ora di leggere le nuove traduzioni! <3

25/03/11, ore 00:44

Si, mi è piaciuta tanto^______^ E' un punto di vista diverso (per una volta ne di Kurt ne di Karofsky) e reso molto bene...E' veramente molto bella e ben scritta!!!!(l'hai tradotta benissimo:P)
UN BACIO!!!!!!!!
P.S.:bravissime, tutte e due!!