Il forum
di Spuffy93

22/01/12, ore 11:39

Woooo ma è stupenda questa one-shot!!!!!
Mi è piaciuta veramente tanto l'idea di utilizzare un forum per far capire a Rick e Kate

Ancora complimenti
Serena

27/03/11, ore 13:37

Ahahaha... questa idea è fantastica, troppo comica... Complimenti!

'Che stupido, non mi devo essere connesso con il profilo di Kate... a proposito vediamo come si chiama...' pensa Castle andando a curiosare in alto vicino alla sua foto che faceva mostra in alto nella home. Castlefan#1.
'Lo sapevo che era lei!' esclama l'uomo.

Ahahahahaha...

Ice_Cream: Io intanto continuo a fantasticare su di loro. Spero che prima o poi il nostro sogno si avveri.
P.s. Ho aggiornato la FF.
Qui
Ahahahahha... pure l'aggiornamento delle FF!

Sydney bristow: Ho saputo, dalla mia amica che lavora nella sezione furti del distretto, che due mesi fa sono rimasti chiusi in una cella frigorifera. Hanno rischiato di morire. Me lo ha detto oggi, stavo per aprire la discussione.
"Chi accidenti è stato a spifferare una cosa del genere?”
XD

Fa davvero ridere e l'idea è simpaticissima. Anche il finale a sorpresa, la scoperta che Lanie era *L* è una bella idea.
Però ho trovato la scena in cui Castle confessa il suo amore un po' forzata. Romanticismo un po' fuori dai canoni della serie.
Ci sono poi degli errori di scrittura: molto spesso, soprattutto nella prima parte che è descrittiva, scrivi gli al posto di li (come "gli avverte Esposito"). E infine passi ogni tanto dal passato al presente, cerca di fare attenzione ai tempi verbali.

Complimenti comunque XD!

26/03/11, ore 15:28

wow spuffy questa shot è davvero bellissima!!

"Kate prova a tornare a lavorare sui fascicoli ma la vicinanza di Castle, il suo profumo, il suo respiro la stanno distraendo come non mai così decide di allontanarsi ancora e di mettersi in quella che di solito è la posizione di Castle.
“Ehi, come mai ti sei spostata?” le domanda l'uomo.
“Mi davi fastidio.” "
.....................ceeeeeeeeeeeeeeerto come no!! le da fastidio perchè deve controllarsi e non può fare quello che vorrebbe fare in realtà!!

e la sua faccia quando legge i post??? buahahhahahahahahahahah stupenda!

"Amy Wendys: Quoto la Fede! Io li trovo perfetti insieme e poi dai, come si potrebbe resistere a un uomo del genere? Ma avete visto la dedica?"
...........................wow è proprio da me!!! è quello k avrei detto io!!!

oddio e kate gelosa e lui che se ne accorge??? troppo bella!!

"SVEGLIATI KATE!
“Beh, su questo hanno ragione...” sussurra Castle.
“Che?” chiede Beckett avendolo sentito borbottare qualcosa.
“Niente...”"
....................................buahahhahahahahahahahah oddio k ridere!!

"“Questo dobbiamo farlo leggere a Ryan. Sarà felice di sapere di avere una fan.” dice ridacchiando Castle.
“No!” esclama la detective. “Ti devo forse ricordare di cosa parla la discussione?” specifica la donna.
“Ah... già...” mormora l'uomo leggendo gli ultimi commenti."
........................oddio Angol è inserita troppo bene!! accidenti a beckett!! poteva dimenticarsi dell'argomento e farlo leggere a ryan ed esposito?!?!?

"“Io dicevo che ha ragione. E' un'ottima domanda la sua. Io no, non ce la farei a vivere se tu morissi senza sapere quanto ti amo Kate...” mormora l'uomo prendendole una mano con delicatezza."
............................oh mi sciolgoooooooooooooooooo che dolce!! anche il bacio era davvero bello!!

cosa?? O.o *L* era ... Lanie??!?!? oddio non me lo sai mai aspettata!! non ci ho pensato!!

complimenti, davvero una bella statua emmm volevo dire storia!!
Amy Wendys

25/03/11, ore 20:17

Ciao!!
Bellissimo!!
Complimenti!!
Mi è davvero piaciuto moltissimo!!
E poi l'entrata di Lanie!!
Complimenti... davvero molto molto originale!!
Davvero tanti tanti complimenti!!
Un'idea molto orginale e molto molto molto carina!!
Bravissima!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

25/03/11, ore 19:41

Luli87: Hai ragione Cri! U_U Sono talmente vicini che nemmeno un ago passerebbe tra di loro. Da Caskett adoro questa foto.
UAHAHAHAH HAHAAH HAHAHAH AHAHAH AHAHAAHAH AHAH AHAH AHAH MA CHE STORIA FENOMENALE HAI MESSO QUI?! UAHAHAH AHAHH AHAHAH ROTOLO!!!
Bellissima!! E ci siamo tutteeeee!! Ahahaha ahahah grandiosa!!!

25/03/11, ore 18:50

WOW è stra bella divertente leggera e romantica anche io spero che laine dia una mano ai nostri due piccioncini anche perchè se aspettiamo loro !!!7

“Lanie?!” esclamano insieme i due leggendo quelle poche righe.
“E quindi è lei *L*...” dice sorridendo Kate.
“Riusciremo mai a ringraziarla abbastanza?” chiede Castle.
“Mai...” sussurra Kate prima di tornare a baciarlo.

25/03/11, ore 15:48

TESOROOOOOOOO
ma è una cosa geniale ecco a cosa ti serviva la mia lista hahaha
ti giuro sono morta!
madonna santa che risate hahah!

"Angol: *-* Qualcuno ha detto Ryan? Lui è solo mio.... Giusto giusto lo cedo ad Esposito e sopporto (a malincuore) Jenny. Ma lui è mio okay? *Sguardo minaccioso.*"
hahahhaha sono io in tutto e per tutto ahhahaha pari pari!
stesse cose che direi +-+
Amore mio bello lui! ahhaha

“Questo dobbiamo farlo leggere a Ryan. Sarà felice di sapere di avere una fan.” dice ridacchiando Castle."
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
hahahhaa MIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
hahha sto delirando *-*

*L*
sarà mica Lanie?

HAHHAA nooooo ci ho azzeccato ahhaha madonna santa!
Tesoro è una cosa troppo carina e originaleeee *-*
mi è piaciuta troppo bravissima! =D
=*

25/03/11, ore 14:46

Davvero una bellissima idea!!!!!!!!!!!!!
Brava...=)
Mi sono emozionata quando ho visto il mio nome xD
"Tatabond93: Se mi scrivessero una cosa del genere mi scogliere! Troppo dolce! Purtroppo per noi mi sa che il nostro Richard sarà presto fuori dalla piazza!"
Adesso anche noi scrittici finalmente facciamo parte di una FF...i nostri sacrifici e il nostro duro lavoro ci sono stati riconosciuti =)
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

25/03/11, ore 14:41

Ciaoooooooooooooooooo!
puahahahahhahahahahahah no ma ... cioè ... puahahahaha
questa è in assoluto l'idea più stramba e divertente che si potesse fare!
ahahah oddio ho le lacrime agli occhi! XD
Grandissimaaa!
Si merita un posto tra i preferti!! XD ahaha
E io che aggiorno la FF! XD puahahaah
MITICA E UNICA! XD
bacissimi,
ice_cream

25/03/11, ore 14:19

ahahahah!! no ma davvero??? fantastica!!! ahahah sto morendo dal ridere!
però l'idea è fantastica!!! ahahah... bellissimo, Lanie.. o mio dio... :)
non ho parole.. bellissimissimissimissimissimaa!!!!
bacioni, Aga.

25/03/11, ore 10:26

Oddio è grandiosa questa FF! XD ahahah

Una fanfiction nella fanfiction XD idea geniale!!
Complimenti! XD

24/03/11, ore 23:40

ahahahah stupenda! hai avuto proprio un'idea bellissima. XD
ps: vai Laine!

24/03/11, ore 23:33

Waaaah *______* ma tesoro..mi commuovi! Ci sono anche io ç_____ç è splendida..son morta dalle risate,i commenti sono veritieri al massimo però XD davvero bravissima,mi è piaciuta molto! Magari fossero così vicini a noi,ma è bello fantasticare davvero *-* brava brava brava <3

24/03/11, ore 23:24

tu sei meravigliosamente diabolicaaaaa!!!
mi hai fatto sbellicare e commuovere!!! sono in una ff con tutte voi!!!!

non ci credo dovrò rileggerla 20 volte per crederci veramente!!!

sei ufficialmente il mio mito!!!
ti lovvo e ti stimo troppo!!!!!

un bacione enorme

Ivi87

24/03/11, ore 23:23

Sara devo proprio dirtelo... Sei geniale, è una ff stupenda, meravigliosa, mi è piaciuta tantissimo. Non so più che parole usare per descrivere questa storia. Bravissima, ti faccio i miei complimenti vivissimi, brava brava brava

P.S.: magari Nathan e Stana potessero leggere davvero i nostri commenti, ma sulla coppia vera però ("stanathan"), ti immagini? Io l'ho pensato mentre leggevo la ff XD

Ciauz, (jupiterrb)