Il ballo in maschera
di sailor star lights

13/04/17, ore 18:39

Tu lo fai apposta a scrivere ff strazianti vero? Sei sadica proprio!
"Usagi fu pervasa da mille emozioni, si sentiva protetta nell'abbraccio del ragazzo che la stava conducendo, il battito del cuore aveva preso ormai il volo, si sentiva felice e un senso di serenità e spensieratezza si era impadronita di lei." Il suo cuore l'ha riconosciuto, e il cuore di lui ha riconosciuto lei. Si appartenevano e sempre lo faranno <3

05/05/13, ore 01:13

davvero molto toccante brava, mi hai fatto piangere e poi io adoro la coppia che non c'è stata, secondo me ci ha perso molto l'anime non facendoli avere un qualcosa di più uff

14/11/11, ore 11:56

WOW HO LETTO QST ONE-SHOT TUTTO AD UN FIATO. E' DAVVERO MOLTO BELLO ED E' SCRITTO BENISSIMO! PERO' NON VOGLIO KE SEIYA SE NE VADA!!!!!! VIENI DA ME SEIYA! CI PENSERO' IO A CONSOLARTI  xD xD xD

07/09/11, ore 15:42

Bella.bella bella ma anche tanto triste .Seya soffre sempre per la sua Bunny e questo mi rattrista molto.Tuttavia la tua storia intensa e sentita mi è PIACIUTA TANTO.

21/05/11, ore 14:26

bella bella bella che storia emozionante com e dolcissimo seiya l ho letta due volte mi piace troppo brava un abbraccio ciao.

28/04/11, ore 03:11

Ciao ho letto la tua storia la trovo scritta molto bene e la lettura è scorrevole, mi ha toccato il cuore povero Seiya costretto a soffrire perchè sà che non potrà avere mai la sua testolina buffa perchè lei è già di un altro. Ti faccio i miei più sentiti complimenti!!!

25/03/11, ore 19:46

Ma perchè finisce sempre male? :(
Bellissima ff come sempre e bunny è scema a nn averlo riconosciuto subito, come si fa?! E' uno strafigo xD
Brava, brava adoro quello che scrivi.
Un bacio^^

25/03/11, ore 10:43

breve ma intensa, mi è piaciuta molto. sei riuscita a rendere molto bene questo momento senza appesantire alcuna descrizione di parole inutili. non posso non aggiungere che la coppia in questione, Usagi/Seiya, sia la mia preferita in assoluto... ciò non può che conferire a questa fiction un altro punto in più! davvero molto carina, brava!

25/03/11, ore 00:51

Ciao le tue storie sono sempre bellissime ma molto , molto tristi. Seiya deve sempre soffrire con Bunny. Come é tenero ; ê tornato solo per lei, per vederla un'ultima volta e lei che fa? Non l riconosce subito... Rimbambitella... Ê molto triste sapere che non potrai mai possedere il cuore di una persona che ami da impazzire; per cui faresti di tutto pur di vederla felice e questo Seiya lo sa bene, Putroppo, :-(. Complimenti mi ha toccato molto la tua storia ed é per questo che la inserirò tra le ricordate. Kiss CRI CRI