destini comuni
di Dark prince

05/04/11, ore 15:01

Come aggiorniamo in fretta!Sono felice,perchè sono andata in fanfictiondipendenza!Ogni capitolo non è mai banale,anzi,si arricchisce di nuove aspetti,di pensieri,di reazioni che non mi sarei mai aspettata da Dante ma che col suo personaggio entrano benissimo,Nero finalmente riesce a baciarlaaaaaaaaaa!!!!!!Ho radunato il fan club e ora stiamo sventolando le bandiere blu urlando a sguarciagola:-E Mory segnaaaaaaaaaaaaa!!!!-
Non vedo l'ora di vedere le nostre due fortunatissime ragazze che imparano ad usare i loro poteri,magari dopo un durissimo addestramento con Dante e Nero!
COntinua così baby aaaaaaaand......Let's Rock!^^

04/04/11, ore 20:28

Bello siiii! Adesso scopriamo che le ragazze hanno dei poteri e non sono umane! Wow ad ogni capitolo migliora questa fanfiction! Fantastico!!!! <3
Ma come fai a scrivere storie così appassionanti? Complimenti è stupendo!
Spero proprio che al prossimo capitolo Mory e Francy... Let's Rock! Ahahah 10+++ ^^

04/04/11, ore 16:43

siii il dolce e sadico Jester xD terrorizzaci tutti!!
anch'io mi chiedo chi sia il tipo misterioso,e che forza ce una vampiretta assopita xD
D: o fame.....pizza??
N: alle 7 del mattino???
D: ai ragione....ordino anche una birra...
N: DANTE!!!

xD ahahah bella questa,Dante è unico (bella la sua immagine) romanticone <3
al prossimo capitolo,ciao!

04/04/11, ore 14:21

Scusa se oggi non scrivo molto ma ho litigato con la prof di mate!Misà che anche lei è un demone sanguinario che ce l'ha con me!!!!>.<
Il capitolo è leggermente più lungo degli altri e lo adoro,ma ti prego di far sparire Lady e Trish in modo violento quando si scontreranno con Francy e Mory!Ahahah!!!!!
Oggi sono in modalità "Devil Trigger"....Fulmino chiunque mi rompe!
Bellissima Francy la Vampira(suona pure bene!)e la nostra Mory cos'è?Sono ansiosa di scoprirlo nel prossimo capitolo!
Let's Rock!^^

03/04/11, ore 13:42

Mi hai lasciato sulle spineeeeeeee!!!Non si fa>. Non immagini quanto odio Jester,è da quando l'ho visto la prima volta che lo odio!
Il capitolo è pieno di suspence e di azione,ma non vedo l'ora di scoprire quando le raga scopriranno dei nostri demonietti!!Sono certa che sarà un capitolo ricco di sorprese!!
Baci,baci ^^

02/04/11, ore 19:42

Innanzitutto mi scuso per il ritardo della mia recensione.
Il tuo demonietto può dire che è bellissimo? ** hihihi
Bellissima la frase alla fine ** me la scrivo la prossima volta sul tema a scuola ahahah, il mio giudizio non conterà nulla... Ti do ancora di nuovo 10++++ <3

02/04/11, ore 19:14

huhu bella immagine *-* ed ecco il mitico braccio demoniaco! chissà come andrà a finire questa storia(ma spero in capitoli ben lontani XD) Dante e Nero riveleranno la loro natura? le ragazze l'accetteranno subito?(credo che Dante ci cascherà male se mostrerà a quelle due il suo aspetto demoniaco XD)ma soprattutto..che ha in mente Jester? >.< ok la smetto con le domande,al prossimo capitolo ciao!

01/04/11, ore 18:13

Scusa se nn ho recensito subito ma mi avevano staccato la connessione,mi sono letta i 3 capitoli di filaaaaaaaaa!!!!!!!!Sono bellissimi,e l'entrata in scena di Jester è stata un vero colpo da maestro!
Ho il dubbio che quello che vedono Mory e Francy che somiglia a Dante sia in realtà il vecchio Vergil....
Ora ho un solo scopo:Uccidere Trish!!Come ha osato far soffrire Neruccio!!Come ha osato dargli un bacio per farlo litigare!?!?!?Ora metto il mio Devil Trigger e la uccidoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

Spero di leggere ancora per molto questa splendida storiaaaa!!!!!!
BAci baci!^^

01/04/11, ore 16:28

siii XD riuniti! ma mi pongo una domanda forse ovvia,qua nero non ha il suo bellissimo braccio demoniaco vero? o lo tiene nascosto in qualche modo? comunque bel capitolo come al solito,spero che nel prossimo ci sia qualcosa in più riguardo le ragazze e il loro misterioso destino,sono curiosa!

ps vuoi uno shock? vai su google e cerca "devil may cry 5 trailer" e..be,osserva come sarà la Dante xD ahah

al prossimo capitolo,continua così!ciaoo

01/04/11, ore 14:58

Woooow fantastico fantastico fantastico fantasticooo!!!
Adesso anche una profezia *-* si fa sempre più bella questa fanfic spettacolare! E meno male che hanno fatto pace!! Tanti ma tanti complimenti!! ^^

31/03/11, ore 19:36

XD OMG! amo la parte dove "ehi occhioni dolci!" e si girano in due xD huhu Jester lo adoro!ma solo perchè mi fa ridere ù.ù e trish che cavolo ci faceva la?XD e perchè Nero!? povero ragazzo-demone e povera ragazza-forse demone :P ti stimo troppo e stimo anche Dante xD il mio ropiballe preferito <3
al prossimo capitolo,ciao!

31/03/11, ore 15:25

E-SA-GE-RA-TO

Ancora complimenti (sto diventando monotono? ahah), bel capitolo, finalmente escono tutti e 4 anche se poi Trish ha rovinato tutto ç_ç spero che la paghi cara!
Sta diventando sempre più bella questa fanficion! 10++++++++ ** <3

30/03/11, ore 17:26

hai aggiornato subito!:D bel capitolo,sento che sta per succedere qualcos'altro di bello nel prossimo capitolo xD ma non dirlo,ce già Sparda che legge nel pensiero ù.ù alla prossima,continua così!;)

30/03/11, ore 09:52

Meglio anche degli altri capitolii!!! Forse perché si incontrano XD
Ahahah divertentissima la parte "nero prese un cassetto delle lettere li vicino che lanciò colpendo dante in pieno viso..."
ahahahah stavo e sto morendo dal ridere ahahahah XD 10++ sei fantastica continua così :*

29/03/11, ore 21:10

davvero bellla questa fanftict :D mi ha presa subito,voglio il prossimo capitolo >w<
dante e nero sono i migliori xD insieme a Virgil eh! e quelle ragazze mi incuriosiscono,aspetto con ansia il prossimo capitolo ocme ho detto prima,ciao!^^