Grido
di winry8827

02/05/11, ore 18:03

Bravissima!! Versi poetici descritti con forza quasi con rabbia e disinvoltura.
Il tuo modo di mettere in rima e di scrivere mi affascina moltissimo sei veramente capace e indiscutibilmente molto positiva e abile nella composizione.
Mi viene il desiderio forte di conoscere e dare un mio pensiero alle tue poesie.
Con tantissima stima e cordialità
ulisse999

26/03/11, ore 20:56

Ciao W

ottimo lavoro questo tuo, ben scritto e foriero di un tema sul quale è difficile dissentire, veramente una piacevole lettura!

Baci CC

26/03/11, ore 14:24

Bella poesia e molto significativa come sempre! Seguire solo un certo essere come pecore... veramente disgustoso! W la diversità!

25/03/11, ore 17:42

Molto bella. Grida! Io ti ascolto :)
Non l'avrei interpretata come "moda" la censura, però è verissimo: chi ti impone di seguire un modello ti sta negando di essere come vorresti...
Un abbraccio,
Fede

25/03/11, ore 17:40

corcordo pienamente con il significato di questa poesia u.u Ormai essere quello che si vuole è solo un'utopia, perchè la società odierna vuole essere a capo di un gregge e non di un popolo. Inoltre, ormai siamo anche inconsciamente condizionati da quello che ci circonda e quindi raramente riusciamo davvero a tirare fuori il nostro pensiero. La persona che dice di essere più libera di altri è proprio quella più impgionata nel sistema. Ad ogni modo è piaciuta molto il significato del grido ^^ QUasi fosse uno sfogo per sentirsi più liberi e denunciare tutto questo. Complimenti ^^