Recensioni per
Grido
di winry8827

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
02/05/11, ore 18:03
Cap. 1:

Bravissima!! Versi poetici descritti con forza quasi con rabbia e disinvoltura.
Il tuo modo di mettere in rima e di scrivere mi affascina moltissimo sei veramente capace e indiscutibilmente molto positiva e abile nella composizione.
Mi viene il desiderio forte di conoscere e dare un mio pensiero alle tue poesie.
Con tantissima stima e cordialità
ulisse999

Recensore Veterano
26/03/11, ore 20:56
Cap. 1:

Ciao W

ottimo lavoro questo tuo, ben scritto e foriero di un tema sul quale è difficile dissentire, veramente una piacevole lettura!

Baci CC

Recensore Veterano
26/03/11, ore 14:24
Cap. 1:

Bella poesia e molto significativa come sempre! Seguire solo un certo essere come pecore... veramente disgustoso! W la diversità!

Recensore Veterano
25/03/11, ore 17:42
Cap. 1:

Molto bella. Grida! Io ti ascolto :)
Non l'avrei interpretata come "moda" la censura, però è verissimo: chi ti impone di seguire un modello ti sta negando di essere come vorresti...
Un abbraccio,
Fede

Recensore Master
25/03/11, ore 17:40
Cap. 1:

corcordo pienamente con il significato di questa poesia u.u Ormai essere quello che si vuole è solo un'utopia, perchè la società odierna vuole essere a capo di un gregge e non di un popolo. Inoltre, ormai siamo anche inconsciamente condizionati da quello che ci circonda e quindi raramente riusciamo davvero a tirare fuori il nostro pensiero. La persona che dice di essere più libera di altri è proprio quella più impgionata nel sistema. Ad ogni modo è piaciuta molto il significato del grido ^^ QUasi fosse uno sfogo per sentirsi più liberi e denunciare tutto questo. Complimenti ^^