Unexpected love
di shinee stars

25/03/11, ore 21:53

Mi piace!! Certo che siamo solo al primo capitolo e già ha fatto un incidente..è un pò sfortuna XD ahaha scherzoooo ^^ Mmm questo Choi chissà chi è?! O.O
Sono curiosa di leggere il prossimo ^^
Ciaoo :)

25/03/11, ore 18:02

Ciao..la storia per ora mi colpisce,in particolare la parte del Signor Choi (<>)trasformato in una sorta di "genio"che ,invece di conquistarlo con le proprie forze, esaudisce qualsiasi tipo di desiderio.Purtroppo si denota come tu l'abbia scritta di getto:infatti ci sono delle frasi che non concordano grammaticalmente,parole e discorsi semi completi e la descrizione dei personaggi non si distingue dal testo.Per il resto aspetto di vedere i prossimi capitoli.

25/03/11, ore 18:00

Allora, ti darò un mio parere sincero. Innanzitutto sappi che se non usi un po' di codice HTML non si legge nulla, è scritto piccolissimo, tutto appiccicato e non c'è la divisione in paragrafi. Sono importanti queste cose per una buona storia, io ho provato a leggere fino alla decima riga e mi è venuto mal di testa.
Se cerchi sul sito, tipo in FAQ ora non ricordo bene, ci sono le istruzioni basilari per usare il codice, altrimenti ci sono dei programmi apposta che ti evitano anche il lavoro.
Un altra cosa che ho notato: bisogna che distingui più la narrazione dai dialoghi, è davvero scomodo leggere i dialoghi introdotti dai nomi dei personaggi.
Probabilmente il capitolo sarebbe stato anche carino ma davvero non ho avuto modo di leggerlo, cerca di correggere queste cose inizialmente e vedrai che andrai sempre meglio, ne sono sicura. Non offenderti, non è mia intenzione distruggere il tuo lavoro, sto solo cercando di darti qualche dritta indispensabile. ^^

25/03/11, ore 17:49

Il sogno di ogni Shawols ritrovarsi catapultata nel mondo degli Shinee...sono davvero curiosa di quello che accadrà nel 2 capitolo!!!