Merciless Stockholm’s Melody
di RedLolly

24/07/15, ore 09:07

Ciao ^^

Wow! Non capivo bene fino all'ultimo se loro fossero comunque buone o erano rimaste cattive... Beh credo che il sogno spieghi tutto e in effetti da esso si intuiva un pochino xD cmq Rebecca mi sembra un po' succube di Alice mmm... E si, hai reso molto bene l'instabilità delle due.. Povero Erik xD. Sai il corvo mi ha ricordato il cattivo di Inuyasha (Naraku non se se lo ha visto / letto... ) era bruciato anche lui xD. Comunque bella storia noir e impressionante al punto giusto.
Complimenti e alla prossima :)

18/07/13, ore 17:43

Dio mio. DIO MIO. Adoro la tua storia! L'ho messa subito nei preferiti e spero davvero di poter leggere il continuo. Te lo giuro, non ho trovato errori, scrivi divinamente. Spero davvero che continuerai a scrivere e che presto il tuo racconto uscirà come un VERO libro di carta. Sarò la prima a comprarlo.
Sono ancora sorpresa di non aver trovato nè errori nè imperfezioni, ma credo sia meglio così. Ti faccio i miei complimenti.
Ti aspetto nella mia storia, di genere Horror, "Non si torna indietro".
Grazie dell'attenzione, mi raccomando, continua la storia.
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 07:00 pm)

01/04/11, ore 00:14

Sei stata sorprendente, questa storia lascia davvero a bocca aperta.

Riporto il giudizio:
Mi piacerebbe mettere un video al posto della valutazione. Credo che la mia faccia intenta a leggere questa storia direbbe tutto quello che mi è passato per la testa durante la lettura.

Sono rimasta abbastanza sconvolta dalla tua storia. Non riesco ancora a capire cosa mi abbia colpito di più. I tuoi personaggi sono agghiaccianti, brutali, terribili, eppure così infantili, crudeli e innocenti. La figura del corvo è terrificante, mi immaginavo questa creatura né uomo né donna, con una voce gracchiante, terribile. Hai reso in qualche modo umane le protagoniste dando un motivo alla loro follia, tanto che alla fine ci si ritrova a provare empatia per queste due dolci killer senza scrupoli né etica, che però amano i gatti e la musica.

So che è un controsenso, ma non ho trovato altro modo per definirle. La storia è sicuramente originale, anche se le storie riguardanti i serial killer sono moltissime, credo che tu nel breve racconto che hai scritto sia riuscita a non essere banale nel caratterizzare le due assassine. Sei riuscita a creare un contorno solido, a dar loro un passato, un presente e un, lo chiamerei progetto, e questo l'hai fatto in poche pagine.

La parte grammaticale è buona, ma c'è qualche piccolo errore.
Il lessico è vario e ben utilizzato e lo stile è piacevole, le descrizioni sono buone ma non annoiano, la storia si legge con piacere.

Mi è piaciuta, l'ho trovata unica nel suo genere.
Hai inserito il sogno al centro della storia, il loro discorso riguarda proprio l'interpretazione delle paure di Rebecca, ma la citazione non mi è parsa il tema principale, è ben inserita ma non è al centro della storia.
Anche i prompt sono stati inseriti tutti.

Io la aggiungo alle storie da ricordare, perché è agghiacciante, e perché comunque non credo che la dimenticherò facilmente XD