I'll say goodbye
di My Pride

15/10/11, ore 16:23

Che bello leggere sul fandom di Inuyasha storie così belle :D un po' mi mancava leggere e commentare su questo fandom, forse dovrei ringraziarti :D senza forse, grazie.
Chiusa questa parentesi inconcludente, direi che hai anche l'abilità di riuscire a farmi leggere su questa coppia che proprio non riesco a digerire ._. tuttavia la rappresenti così bene che questa tua flash o drabble che sia non può non colpire. Ti dirò che sinceramente non l'ho trovata particolarmente originale: hai descritto una situazione che già conosciamo, ma sai cosa posso esclamare? Finalmente la vediamo con gli occhi di Inuyasha. Chissà perché questo momento è sempre, dico sempre guardato dal punto di vista di Kagome, forse perché effettivamente nel manga vengono presentati i suoi pensieri prima di tutto (lascio perdere il fatto che quella puntata dell'anime mi abbia fatto venire la nausea). Quindi punti li guadagni sicuramente per aver dato spazio all'altro componente della storia che seppure importante di solito veniva lasciato come "mittente" dei pensieri della ragazza e che ora invece riflette al suo posto.
Ammettiamo pure che ho sempre detestato questa dannata indecisione da parte di Inuyasha che dopo un po' mi ha veramente rotto; questo perché banalizzata e ripetuta così tante volte che mi è stata resa insopportabile. La riproponi qui in modo originale a mio parere, e mi è piaciuta tantissimo la frase in cui dice di non volere che le cose finissero così. MAGARI fosse stato coerente alla sua scelta, vorrei dire. Nulla, proprio non lo posso soffrire in certi casi ._.
Però questa flash è scritta benissimo, si riesce a respirare quella sorta di falsa tranquillità che circonda Inuyasha, che al contrario è profondamente turbato. Un ottimo lavoro che non può meritare che un parere positivo, i miei complimenti ;)
Un bacio, visbs.

14/06/11, ore 18:31

Leggere qualche tua storia con pairing het è sempre strano, sul serio
Non avrei mai creduto che tu potessi digerire una coppia canon e stereotipata come questa, conoscendoti X°D
Però anche se è stata una piccola drabble era ben scritta come al solito, quindi i miei complimenti, nee-san :3
Ammetto però che preferisco le shounen ai per quanto riguarda le tue storie X°D

25/03/11, ore 21:32

Ciao, l'ho trovata molto triste e malinconica, forse per il fatto che io amo la coppia InuyashaKagome, comunque è davvero carina e ben descritta. Seppur breve come è giusto che sia una drabble del resto, sei riuscita a rendere davvero bene Inuyasha ed i suoi pensieri complimenti.
Mi è piaciuta molto, alla prossima.
A presto, kiss

25/03/11, ore 20:52

Molto molto carina! Davvero! :) è semplicemente perfetta nella sua semplicità! Eheheh (ma ke giri di parole!XD) complimenti! ;) A me è piaciuta davvero tanto e me la metto dritta dritta nei preferiti! Brava! E direi che rispecchia molto il carattere del nostro mezzo demone (cosa che io apprezzo particolarmente :) )
Un bacione Crazy Pex