Sasuke's S Ranked Market Mission
di Sakura_s Indecision

09/04/12, ore 18:40

Ho una missione io, recensire tutte le storie che ho inserito fra le preferite. In sé non è un compito gravoso o importante, ma ci tenevo davvero a farti sapere cosa ne penso di questa storia :)
L'ho trovata adorabile, seriamente.
Al di là della buona traduzione, l'originalità è davvero spiazzante. Abbiamo questo Sasuke confuso, e tutto ciò che cerca di capire. E Kakashi, ho adorato Kakashi xD
Grazie per la traduzione, per l'impegno e per averci proposto questa storia, Federica! :) (sei tu non sbaglio, vero? xD)
E complimenti all'autrice!

Jennybrava.

17/05/11, ore 20:52

Bella sono proprio contenta che tu l'abbia tradotta dall'inglese (perchè non ci vado molto d'accordo ;P)grazie mille e complimenti per lo spendido inglese che hai CIAO
italyvampires

13/04/11, ore 16:00

Complimenti! è una storia bellissima! Mi è piaciuto il fatto che il racconto tenga conto, soprattutto nella parte iniziale, del vero carattere dei personaggi: una Sakura gentile e innamorata, un Sasuke "bel-tenebroso", un Kakashi sempre simpatico e ironico, per non parlare della folla di ragazze sempre a seguito del bel ninja. Veramente, sei riuscita\o a rendere in modo impressionante questa situazione del supermercato, nonostante sia del tutto normale, e sei riuscita\o a comprendere il blocco emotivo che il povero Sasuke aveva. L'hai compreso al meglio, e l'hai inserito benissimo! COMPLIMENTI!!!

25/03/11, ore 20:39

wow troppo bella la metto subito nei preferiti troppo bella.
Grazie per averla tradotta.

25/03/11, ore 20:01

Oh mio Dio!!
Questa fiction è stupenda!!! Misericordia!!! Grazie mille per averla tradotta!!! Ho visto che l'autrice ne ha scritte altre due...!
Spero proprio che tu abbia voglia di tradurre anche quelle... mi piacerebbe tradurne una ma sono un pò impegnata a scrivere quello schifo della mia storia :S
comunque sia!! è una storia bellissima, scritta bene anche ... certo Sasuke mi pare un po' OOC ma ci sta bene!!!
Grazie ancora!!!
baci