Il manuale della perfetta Asterista
di Ashtart e Reis

Ciao! Mi chiamo Babydoll13 e mi sono iscritta da poco e EFP Fanfiction e desideravo farti i miei complmenti per questa divertentissima storia!
Ho riso tanto di uno dei miei personaggi preferiti all'interno della saga del mondo emerso!:)

"negare all’umanità la vista del suo bel fondoschiena"
"Light Yagami"
"Il bambino che è sopravvissuto"
sei semplicemente geniale
amo questa storia!
vado subito avanti a leggerla
a presto

Sono ufficialmente a lacrime. La mia prima ff letta su questo fandom comincia bene.... xD

Voglio assolutamente diventare testimone di Aster!! Siete troppo divertenti XD!!! Mi fate morire!! Ora vado a leggere gli altri capitoli!! Ancora complimenti!!

*-* Ho deciso, voglio diventare una seguace dell'Asterismo!
Soprattutto perché semmai un giorno Aster trovasse il segreto di " Pantene Riccio Perfetto" potrebbe aiutare anche me! u.u
Fate davvero morire dal ridere, siete fantastiche! E credo anche io che Aster abbia la pelle molto diafana...
Aster: Ehi! Lo sai che una volta avere la pelle molto bianca era simbolo di regalità? u.u
Io: Si, quella stessa volta in cui gli uomini si mettevano dei giganteschi parrucchini bianchi e si truccavano la faccia!
Aster: ç_ç cattiva...
Comunque, a parte questo, siete davvero brave e mi fiondo subito al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 17/11/2011 - 07:08 pm)

Ho deciso. Se fino a cinque minuti fa ero Atea, ora sono diventata Asterista *-*
Cioè dico, come vi vengono in mente certe cose?
Hahaha Aster che è come Raperonzolo!
Ma io vi stimo troppo ragazze, troppo!
Vado a leggermi l'altro capitolo, non voglio perdere tempo :'D
Di nuovo, è fantastico!
Un bacio,
.::Ellie::.

X°°°°°°°°°°°°°°°°D
Oddio, oddio, oddio! Mamma mia che ridere! Ho davvero le lacrime agli occhi! XDXDXD
Mio dio, in due siete tremendamente folli! XD
Comunque, follia a parte, avete perfettamente ragione. Su tutto. u.u E sapete pure che faccio già parte delle Testimoni di Aster! :D
Reis (intendo la sua reincarnazione) ma allora vuoi proprio piastrarli quei capelli! o.O'' XD

Oddio! xD
Non sono molto abituale in questo fandom, ma devo dire che ho fatto bene a darci un occhiata! xD
Ho letto tutto d'un fiato, cercando di non ridere. ( o i miei mi prendevano per pazza) xD
Vi faccio i miei complimenti! E' stato divertentissimo!
Ora avete una nuova seguace: mi unisco alle Testimoni di Aster con immenso piacere, e mi prostro ai suoi piedi immediatamente ù.ù
Ah, non ci provate nemmeno a piastrare i capelli dell'onnipotente Aster il Tiranno!

Alla prossima,
Ale HP

Vi faccio davvero i miei più sinceri complimenti per questa storia BELLISSIMA!!! XD
E' davvero demenziale e divertentissima!!! XD Quando lo letto, sono rimasta con gli occhi sgranati e ad ogni riga che leggevo non potevo che ridere sempre di più! XD
Davvero! Complimenti e continuate coś che state andando alla grande! XD
E, in tutta sincerità e da molto tempo, voglio unirmi anch'io all'Asterismo! >.<
Aster: Anche tu?!? O.o
Io: Certo che ś! E lo sai bene quanto tutte noi ti adoriamo, no? <3.<3
Aster: Ovvio! Io sono unico e inimitabile! u.u
Io: Certo, ma ora non montarti troppo la testa! *gli da una leggera pacca sulla spalla*
Un'ultima cosa: NON AZZARDATEVI (e mi riferisco soprattutto a Reis, dato che so i gusti di Bloody) ASSOLUTAMENTE A PIASTRARGLI I CAPELLI IN ALCUN MODO!!! è___é
O giuro che ve la faccio pagare carissima! è______é
Aster sta bene coś com'è con i suoi rrrrrrricci! v_v *imitazione di Giangiuffrida XD*
Buon lavoro per il prossimo capitolo superbellissimo che mi aspetto sia soprattutto superdivertentissimo! XD
Bacioni! X^
Ciao! XD ^-^

Commentarsi da sola non ha molto senso, ma voglio solo dire a REIS che non si permetta di piastriare i RRRICCI di Aster, altrimenti la ucciderò e le strapperò tutti i capelli A UNO A UNO, e mi ci farò una parrucca :D

Devo assolutamente provvedere a qualche cosa per Aster:
- Una lampada
- Una piastra (mi unisco all'attentato ai suoi rrrrrrrricci XD)
- Le mie antologie di Shakespeare (ebbene ś, sono una fangirl di Amleto XD anche lui aveva le complicazioni/patemi mentali come aster, è perfetto per le mie shot XD)
- Un nome più decente. (Tipo GiacobbeBBBaciami, sponsorizzato dalla Willwoosh corporation! Una volta tra l'altro io e le mie amiche avevamo tentato di salvare un merlo ferito e l'avevamo chiamato coś, poi è morto. Dopo un giorno. Povero Giacobbe.)

Detto cị, continuate coś!! ^^ La storia si fa avvincente, tanto per fare qualcosa mi aggiungo all'Asterismo (dopo la religione pastafariana, tutto è possibile XD) e vi faccio i complimenti!! ^^

Un saluto!!
Tawara

mi unisco viva l'asterismo *__* e poi lui è altissimo(ma se è un dodicenne .-. nda sennar) purissimo (ma se a sterminato 3 popoli nda nihal) levissimo(e che vuol di?? nda nihal e sennar) a no quella è l'acqua ups errore mio comunque è proprio puccio <333 viva aster il tiranno e basta (nuuuuuuu e basta nuuuuuu nda aster) e specialmente a morte reis se non fosse per lei sarebbero statu tutti felici e contenti aster non sarebbe diventato un dodicenne privandoci della bella vista del suo corp...emm dei suoi capelli e nihal non sarebbe stata maledette U___U e gia chi vuole fare un tempio ai capelli di aster?? ciao

okkkkkkkkkkkkkkkk...giuro che non so cosa scrivere se non IO LO PIASTRERO' !!!SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!

oddio stanno creando una coalizione contro di me ...
bloody SALVAMIIIIIIIII io servo alla comunità ...e poi sono anche una razza in via d'estinzione ecco!!!
solo tawara mi capisce!!!
(Recensione modificata il 23/04/2011 - 01:34 pm)

dopo questa fic non so se riuscirò a riprendermi dal ridere...fantastica!