Strisce bianche
di pan_98

28/03/11, ore 20:30

Come si fa a disegnare delle giraffe sui capelli di qualcuno? L'idea forse poteva essere divertente, ma avresti dovuto scrivere di più e spiegare meglio la dinamica dei fatti. Ah, poi non so se hai letto il manga, ma Kid nel volume 8 dice che neanche la tinta per capelli riesce a contrastare le sue strisce bianche perché essendo uno Shinigami i prodotti chimici non funzionano bene su di lui. Certo, questo non lo sanno tutti, quindi non è proprio un errore.
Per quanto riguarda la sintassi, ti consiglio di aggiungere delle virgole e di non scrivere le azioni dei personaggi tra asterischi, fa molto GdR e stona in una storia.
Nel complesso, purtroppo, la storia è inverosimile, ma non demoralizzarti e continua a scrivere, vedrai che migliorerai!

28/03/11, ore 18:51

Cosa devono vedere i miei poveri occhi?
Non. Ha. Senso.
E qualcuno per carità vada a pescare la tipa dal tevere!

27/03/11, ore 20:18

Troppo divertente la tinta giraffosa di patty povero andesso kid e ancora di piu assimetrico.

26/03/11, ore 13:21

Ah, ah, ah, ah, ah, ha, ha!! Dai fantastico, da far scompisciare dalle risate!! Va subito tra le ricordate!!
Kid e Patty sono troppo simpatici!! XD
Bella, davvero.
Baci
Kurumu

26/03/11, ore 12:39

ah ah ah troppo carinaaaa...
fare una tinta con le giraffe?? patty è un genio a modo suo..
povero kid...
complimenti

26/03/11, ore 00:15

mi sono letteralmente scompisciata dalle risate x° stavo per cadere dalla sedia! poi lei che se ne va con nonchalance (spero si scriva così o mi butto nel Tevere x°) ahahahah SEI UNA MITA ;D

25/03/11, ore 21:52

Sto morendo dal ridere!
Bella fic!
Ora vado da Patty a chiederle dove diavolo ha trovato la tinta giraffosa...molto utile per carnevale^^
Bye bye, Sara

25/03/11, ore 21:36

Che carino! Ma come si fa a fare delle giraffe con la tinta?!? Solo Patty ne sarebbe capace... Comunque è una bella fic, anche se potevi diluirla un po', tanto per dare il tempo di capire cosa stava succedendo...