Not One Word
di roma_fics

29/01/12, ore 22:18

Ok, questa cosa è assolutamente fantastica! Come ci hai pensato? Come? Oddio ti adoro! Sto ridendo da mezz'ora!
Lucius che si masturba nella sua camera blindata della Gringott? E il premio del Settimanale delle Streghe?
FAVOLOSA!
Tita

26/03/11, ore 23:05

Buahahahahaha è carinissima! Ho sghignazzato tutto il tempo. La scena è impagabile, se poi ci si aggiungono Draco e Narcissa e anche l'Auror Potty allora è da morire dal ridere XD

Ottima traduzione come al solito ^_^

p.s. Sono entrata su EFP giusto per una sbirciata (di solito non ci trovo niente che valga) ed invece noto il tuo nik. Mi si è accesa una lampadina nel cervello! Lo sai che io aspetto da non si sa quanto tempo l'aggiornamento di Paraselenic? Ti prego posta il nuovo capitolo *occhi da cucciolo bastonato*

26/03/11, ore 13:46

Ma dai è troppo carina!
Certo da Lucius mi sarei aspettata maggior controllo delle emozioni, lasciarsi andare così...

Menzione d'onore per Narcissa, allegra, ironica e intelligente, pronta a vedere il lato positivo di tutto

26/03/11, ore 10:49

Molto carina questa storia... E' scritta molto bene e da quanto ne capisco io anche la traduzione è corretta, nel senso che non ci sono frasi incomprensibili ecc. Spero che il commento in italiano venga compreso, fra l'altro :) Certo che una camera privata della Gringott non sembra il posto migliore per masturbarsi... e secondo me anche *emozionarsi* così di fronte al denaro non può che essere una brutta cosa (come siamo venali!), però mi è piaciuto moltissimo il modo di Narcissa di salvare la situazione! Veramente ben congegnato!
Complimenti ad autrice e traduttrice.