You're not easy to love!
di Vegeta90

18/05/11, ore 20:22

Bella fan fiction mi è piaciuta molto anche la contrapposizione dei colori, rosso e nero ^^ l'ultima frase poi è verissima alla 100% vado a farm un giretto nel tuo profilo...

15/05/11, ore 19:54

Ciao questa tua fan fiction l'avevo persa in passato, ma fortunatamente ora riesco a leggerla e recensirla. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai legato la canzone (che non conoscevo) alla storia. L'introspezione è buona e ricca, quindi mi è piaciuta molto questa fan fiction. Baci e alla prossima ^^

02/04/11, ore 11:38

Ciao complimenti hai scritto una bella traduzione a questa canzone.....molto azzecata e pertinente ai due personaggi. Sei stata brava perchè hai alternato momenti tristi a momenti dolci, creando tutto in modo molto scorrevole e semplice. La fine poi mi è piaciuta tantissimo. Complimenti ancora. Spero di leggere altre tue storie. Baci.

28/03/11, ore 08:53

Ciao, devo dire che a differenza di altri io ho trovato la ff molto bella , hai fatto giungere a me i sentimenti di Bulma ,cosa che io reputo mica da poco. L'unico consiglio che ti posso dare e di colorare le frasi della canzone in modo da separare la parte narrata da quella del testo in inglese, ma prendilo solo come un suggerimento non come critica.Kiss

27/03/11, ore 21:56

Certo sei sulla buona via del miglioramento, ma sinceramente ti sconsiglio di utilizzare titoli in inglese perchè non hanno senso nè correttezza grammaticale.
Faranno anche 'figo', ma se usati male fanno più 'ridicolo'.

26/03/11, ore 13:27

Migliore della storia precedentemente pubblicata (Verginità mi pare tu l'abbia intitolata) e più inquadrata.
Non sto dicendo questo perchè prediligo le fan fiction introspettive a quelle più leggere, ma davvero mi sembra che in questa storia sia stato raggiunto un livello più alto.
Siamo ancora molto, molto lontani dall'eccellenza (ti avviso che io sono difficilissimo nelle recensioni, una bandierina verde da me è un evento raro!) ma almeno ci troviamo sulla strada per arrivare a delle fan fiction di spessore.
Apprezzo il miglioramento