Ghiaccio, Fuoco e Vento
di liana

04/06/13, ore 00:37

Ciao, ho trovato adesso la tua storia e l'ho letta tutta in un fiato, spero che tu la continui presto perchè sono molto curiosa di sapere come va avanti
a presto baci :)

03/06/13, ore 23:41

Ciao,ho trovato molto interessante la trama e adesso sono qui che leggi la storia

03/06/13, ore 21:49

Ciaooooo.Oddio devo dirtelo sono felice che si è risolto tutto e ormai si sono resi conto che si sono sempre amati e lo sapevano solo che non volevano ammetterlo per paura di non essere ricambiati ma ormai ognuno di loro ha trovato la sua anima gemella chissà come sarà felice amore quando lo saprà, apparte che lei sa sempre tutto di queste cose.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero magnifico

22/03/13, ore 21:17

Ciaooo.Oddio che bello finalmente si sono detti ti amo ed è andato tutto bene ora dovranno solo ritornare dalle due altre guardiane e sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso visto che ormai le guardiane sono tutte accoppiate ed hanno tutte un protettore,anche Ryan avrà un tatuaggio.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero sensazionale

13/01/13, ore 09:15

Ma cccccccccccccciaaaaaaoooo! Ma da quanto tempo! È da una vita che non entro qui e appena lo faccio scopro che hai ripreso la storia che amo di piú al mondo :-D non vedo l'ora di vedere come prosegue, mi piace troppo.
A presto
Fede

18/12/12, ore 14:14

Ciaooo.Che bello risentirti dopo tanto tempo sai che ero curiosa di sapere cosa sarebbe successo a Maria,Charlotte e Bella?Sai mi chiedo anche quando Ryan e Maria si confesseranno i loro sentimenti e finalmente ammettessero anche i loro sentimenti a se stessi.Sai scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo é davvero spendido

03/10/11, ore 18:23

Ciaoooo.Oddio evvai Ryan è ritornato e chissà che forse quei due capiranno che sono fatti l'uno per l'altro come diceva la piccola Amore e sai sono felice che tu abbia scritto questa storia perchè è venuta e sta venendo proprio bene.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

01/09/11, ore 16:13

Bellissimo chappy...ho aspettato tanto e alla fine sono stata ricompensata!!!Spero che aggiornerai presto Edward4ever96

31/08/11, ore 18:04

Ciaooo.Wow devo dire che mi è davvero mancata questa storia e wuindi è venuto anche Logan come sono felice e si trova benissimo con i Cullen certo che da piccole ne hanno combinato di guai le nostre care eroine e posso anche aggiungere che ora che hanno scoperto l'infiltrato devono solo far capire cosa Antea deve sapere e come mai ha voluto tradirle???Sono contenta che tu sia ritornata e scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è stupendo

02/07/11, ore 14:43

Ciaoooo.Oddio devo dire che questa cosa non me la sarei mai aspettata quindi il nostro caro Ryan è l'opposto di Maria e quindi loro due provano l'amore assoluto ma non posso provare l'amore razzionale a quanto pare l'amore assoluto è l'amore perfetto e devo dire che ora basta che Bella inventi un piano per quei due e così scopriranno che possono amare anche loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero strabiliante

30/06/11, ore 22:44

Ciaoooo.Wow allora mi presento mi chiamo Giulia e sono una tua nuova fan e devo dire che mi hai sorpreso e anche tanto con questa storia e in questo capitolo è entrato in gioco tre nuovi personaggio:Odio,amore e Caos.Devo dire che non vedo l'ora di leggere il continuo.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico

30/06/11, ore 22:22

Ciaoooo.Oddio hanno il potere una del fuoco ed una del vento e posso dire che sono fiera che Bell stia mostrando il suo vero essere certo che i Cullen si devono abituare a tante cose tipo i loro mille e più poteri e al loro nuovo carattere.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è fantastico.

30/06/11, ore 22:07

Ciaoooo.Evvai hanno fatto di nuovo pace e finalmente sono di nuovo insieme come una vera coppia felice e poi wow che bel tatuaggio devo dire che sono curiosa ora Bella è ancora una vampira oppure è solo una guardiana chissà quanti poteri favolosi hanno.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è favoloso

30/06/11, ore 21:33

Ciaoooo.Oddio evviva la nostra cara nessie ha avuto un piano brillante e leggo che ha funzionato alla grande con il nostro caro vampiro razionale e spero che riesca a risolvere la situazione che si è creata con la sua amata.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è strabiliante

30/06/11, ore 21:28

Ciaoooo.Oddio è Bella una di quelle tre ragazze che ha conosciuto Carlisle trecento anni fa e devo dire che mi hai davvero stupito povero Edward ora si sente imbrogliato da sua moglie e posso solo sperare che ritorni la fiducia in loro.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è meraviglioso