Watching the fire
di My Pride

21/02/15, ore 14:15

Eccomi qui a lasciare la recensione extra, come promesso.
Allora, forse avresti preferito che la lasciassi a qualche altra storia, ma quando ho visto che avevi scritto sul fandom Avatar e, in particolare su Zuko da bambino, non ho resistito.
E ovviamente non me ne sono pentita.
Me lo immagino, il piccolo principe ad osservare rapito quelle lingue di fuoco che danzano con i dominatori, con un'espressione estatica e gli occhi che brillano. Ancora ingenuo e innocente, pieno di speranze.
E poi le ultime righe, che rimandano palesemente a ciò che succederà in futuro.
Davvero una bella fic, corta ma profonda. Mi è piaciuto leggerla ^^
Un bacio, nemi23

09/09/12, ore 23:52

Ciaoo !! Sono Jenny95k, ho visto il film solo di recente ma devo dire che mi sono appassionata subito ! Zuko da bambino è molto tenero e mi dispiace che abbia perso sua madre. Wow, sicuramente dev'essere stata davvero così la prima volta che ha avuto l'onore di assistere al dominio del fuoco, in effetti in un certo senso il fuoco ti da sicurezza, quella sensazione di calore che emana anche solo con i suoi colori ! Ci credo che si sia appassionato subito ! Peccato che il fuoco possa essere anche letale ma questo lo capirà solo quando verrà ustionato da quello st***** di suo padre (scusa l'espressione) ! Un po' breve ma intensa, mi è piaciuta davvero tanto !
Un bacio :)))

10/07/12, ore 17:58

Yahoooooooo, Zuko da bambino !!!!
Non sono molti quelli che scrivono di lui da piccolo ed é davvero divertente come tu sia riuscita a rendere questa ff bellissima nonostante la sua semplicità e purezza d'animo... il fatto che sia tra le braccia della madre rende tutto più fantastico e terribile allo stesso momento... perchè noi tutti sappiamo come finiranno Zuko e il suo dominio del fuoco....
miki e se lo spettacolo stessero assistendo anche Ozai e Iroh... E mi chiedo cosa abbia pensato quando si ricordava di questi momenti in viaggio... Zuko é uno dei miei personaggi preferiti, e sono felicissima che qualcuno si ricordi che é stato un bambino anch e lui.
Spero di leggere ancora qualcos' altro su Zuko da nambino e no, an ch e sugli altri personaggi....
Con stima,
Daisy

04/07/11, ore 16:13

E' un'idea semplice ma carina, in effetti!
La descrizione dei giochi di fuoco mi piace molto - soprattutto l'accenno alla fluidità con cui i Dominatori "giocano" con il loro elemento. Sono ancora nuova di questo fandom -devo terminare di vedere anche la II serie- ma questa drabble è piacevole da leggere! Complimenti!
(Zuko bambino è un personaggio molto interessante - Zuko in generale lo è)

02/04/11, ore 01:12

Esordisco col darti il mio benvenuto tra lo spaturo gruppo di autrici che avanzano la pretesa di popolare questo fan dum XD
E mi congratulo con te per la tua prima fan fiction su Avatar, che è sempre la più difficile, parlo per esperienza >.<
Ora, passiamo alla fan fiction. Probabilmente al palazzo del Signore del Fuoco non si facevano i giochi pirotecnici e Zuko la prima cosa che ha visto è stato il dominio del fuoco, però l'idea mi piace, mi piace il contesto e l'ammirazione che prova il bambino nel vedere i dominatori che si esibiscono.
Già l'aver aperto la fan fiction con Zuko tra le braccia della madre mi ha mandato in brodo di giuggiole e ha creato un'ottima atmosfera.
Zuko deve essere davvero piccolo, però, visto che già verso i sei, sette anni era capace di dominare il fuoco :D
Sì, mi posso ritenere soddisfatta, anche se credo ci sia una piccola imprecisone: hai scritto "Non poteva ancora sapere quanto si sbagliava." ma dovrebbe essere "si sbagliasse" ^^'

26/03/11, ore 12:08

Causa pro-recensioni, ECCOMI QUA :D
Oh, è stato un vero piacere leggere questa piccola storia *w* Perchè diciamocelo, amiamo tutti Zuko - versione bambino-ragazzo-adulto-vecchietto, non importa XD - e... non so, è così tenero nel modo in cui l'hai descritto tu. Anche il fatto che stia guardando lo spettacolo tra le braccia di sua madre è incredibilmente da lui, e l'ho trovato dolcissimo. Senza poi contare il riferimento all'Agni Kai delle ultime righe; e quella consapevolezza che il fuoco sia pericoloso, ma allo stesso tempo la certezza che non gli farà del male mi è sembrata così da bambino da stringermi il cuore. Ohohoh, nel complesso, quindi, questa drabble mi è piaciuta, e ovviamente ne attendo altre *W* CON ANSIA!