Insanity love
di Seki

22/10/12, ore 23:07

ah, la pazzia di Bel... *sospira*
Em, no scusa, torno in me, quello che volevo dire era che l'hai resa davvero benissimo..
Me lo vedo davvero il principe con i suoi coltelli, ricoperto dal suo sangue..
E coinvolgere Fran.. che cosa dolce, un po' macabra, ma dolcissima, davvero..
Mi è piaciuta molto, complimenti, soprattutto, hai evidenziato molto bene il carattere un po', come dire.. masochista?, di Belphegor e la cosa ha reso la tua fan fiction ancora più interessante.
Per un attimo-lo ammetto-me li sono visti un po' come dei vampiri quei due, immaginandoli così ricoperti di sangue..
Davvero molto bella :)

02/08/11, ore 11:44

Molto bella non c'è che dire! Eh si Fran è uno dei più normali l'ha dentro, ma ha quel non so chè di folle e sadico che lo tiene legato a Bel. Il loro rapporto credo stia proprio in questa loro pazzia comune, che hai reso molto bene. La storia è ben scritta, ha una buona impostazione e i personaggi sono molto IC. Mi piace il modo in cui hai descritto la parte iniziale, dava un tono molto lugubre alla situazione che calzava perfettamente alla figura di Bel rinchiuso a fare chissà chè nella sua regale stanza. Devo dire che il personaggio di Fran aveva un qualcosa di molto convincente, forse quel suo essere un falso uke solo per tener buono il suo sempai che " forse nemmeno lo ascolta". Il principe dal canto suo era delineato alla perfezione e molto bene azzeccate anche le suo famosissime risatine, che spesso in alcune storie non sono poi così ben posizionate! Mi ha colpito anche il fatto che tu abbia descritto la sua stanza di bianco, un colore inusuale come hai detto, che io personalmente non avrei messo, ma che sottolineava bene la pazzia di Bel nello sporcare le lenzuola di rosso. Complimenti ancora! Baci Chiara

27/03/11, ore 17:44

Per me, anche questa fic ti è uscita benissimo.
Hai reso benissimo l'essenza dei due personaggi di cui scrivi.
Ogni gesto, ogni azione, ogni parola è pura follia distruttiva.
Già perché entrambi sia chi è guardato e fa, e sia chi guarda e subisce sono pazzi oltre che di tutto il resto, anche nella morbosità cui danno vita.
La fic è sadica, ma lo è con gusto, senza cadere nel gratuito.
Lo stile di scrittura è perfetto, descrittivo e crudo il giusto.
Insomma è una storia davvero ben orchestrata e che ti tiene con il fiato sospeso dall'inizio fino alla fine.
Hai fatto proprio un buon lavoro. Complimenti.

27/03/11, ore 14:31

"aggiungendo un onorifico al solo scopo di deriderne il proprietario" <--- citazione degna di essere citata. No, cioè, frase degna di essere citata.
Ci sarebbero molte frasi da citare, ma non importa, sappi che mi è piaciuta. Anche se adesso scrivo a fatica perché mi sento i polsi recisi dai coltellini di bel *brrrr* ah, che impressione! >_<
Però, seriamente. Perché nessun commento? L'IC è fantastico, e Fran qui è tanto caruccio çAç mi fa stare male quel ragazzo. Comunque, mi è piaciuta davvero molto. Bravissima Seki-chan <3