Una nuova avventura.
di Trisha_Elric

16/09/15, ore 17:37

Porchetta arrostitaaaaaaaaa!!! Ma come cavolo ti è venuto in mente di fare Black spaventato?!!!!! O.O
la foglia con la madre è troppo tenera, forse se avessi messo la descrizione della figlia sarebbe stato più tenera, ancora più di come è!!!! Bella e tenerissima!!!! *^*

24/10/11, ore 14:49

bella cm tsempre la tuo one-shot!!!
giuro che se black*star decideva di lasciare tsubaki io andavo a spaccargli la faccia!!!! sto delirando scusate^-^
un bacio chany

10/06/11, ore 13:25

"Una figlia! La figlia di un Dio! Inchinatevi a lei, a me e a mia moglie! Saremo noi a governare!! Yahooo!"
Mi sono messa a ridere come una cretina a questa parte, non perché è ridicola, per carità, ma ce lo vedo troppo bene Black*Star a fare una cosa del genere!
Trisha_Elric, tu sei un genio! x°3
Ma soprattutto, adoro le tue fanfictions (quante volte te l'ho detto? xD)
Ok, concludo la recensione ^^
Baci, Grell's lynx

26/03/11, ore 21:12

Black Star che fà pensieri logici e con un senso compiuto...?
...
ODDIO E' ARRIVATA LA FINE DEL MONDO!!!
Bene, a parte gli scherzi...
penso che ora mi metterò a piangere dalla commozione.
Mai vista una scena più tenera di questa.
Il nostro Blacky è diventato papà..ma quanto crescono in fretta i nostri beniamini?? Mi sembra ieri che se stava lì sul pinnacolo ad urlare che avrebbe superato gli dei! Bhé, ho una notizia per lui: HAI SUPERATO GLI DEI!!
Insomma, cosa si può volere di più che una bella moglie e una bella bimba con un nome bellissimo? Eh perché GLI STAR REGNANO!!!
No, sul serio, il nome non è l'unica cosa che ho adorato.
La sua paura in primis: quella di non essere adatto ad avere una famiglia. Volevo strangolarlo...ma poi si è aggiustato, meno male.
Tsuki chan invece..no aspetta..adesso come faccio a distinguere madre e figlia? Okey, parliamo di Tsuky chan senior adesso...lei mi è sembrata coraggiosissima ed estremamente comprensiva. Gli stava addirittura dicendo che se non se la sentiva andava bene lo stesso!
Ma QUANTO adoro Tsubaki Nakatsukasa in Star! IN STAR! Adesso lo posso dire, yeah ^^
Infine...mi piace la tua descrizione di questa piccola famiglia felice e un pò strana..ma non li vorremmo diversi.
Complimenti vivissimi, ancora una volta.

1 kiss, Sara
...
p.s. NE SCRIVI UN'ALTRA?? TI PLEEEEEEEEEEASE!! n_________n

26/03/11, ore 17:13

Ciao^^
Magnifica anche questa!!
Black*Star che fa pesieri logici è magnifico, e poi, quando capisce che lui non è fatto solo per le avventure ma anche er essere un marito e un padre è meravigioso( Sarà per motivi personali, ma gli uomini che pensano prima alla famiglia io li amo).
E poi, il nome"Stuki Star", fantastico!
Ti adoro anche solo per il fatto che stai reimpiendo il Fandom di Tsubaki e Black*Star^__^

26/03/11, ore 15:32

Tadaaaan !!
Bè che devo dire se non che mi piace un sacco?
Certo sono ancora scandalizzata per aver visto Black Star fare un ragionamento serio e logico, ma è secondario u-u
Brava brava :D
Chissà magari un giorno ci riscriverò anch'io su di loro, ma per il momento ho poca ispirazione su questa coppia (nella mia testa ci sono pairing new-entry che mi stanno ispirando e su cui vorrei scrivere, Anemone e Dominic di Eureka Seven in primis) y.y

Complimenti ancora.