Sguardi e Sorrisi
di winry8827

02/04/11, ore 11:48

Ciao hai scritto quattro drabble molto carine. E' vero sono ambientate in periodi diversi, ma sono unite tra loro e quindi hai fatto bene a pubblicarle tutte insieme. Personalmente le due che mi sono piaciute di più sono state la seconda dove Bulma ammira il bel fondoschiena del Principe e l'ultima dove nessuno deve avvicinarsi alle sue donne soprattutto alla sua piccola. Baci.

28/03/11, ore 17:52

L'ultima *.* ti adoro ... lo sai che amo il rapporto tra Vegeta e Bra perciò questa è stata una sorpresa inaspettata, comunque Anopticon ha ragione un bel pestaggio ci starebbe magnificamente

28/03/11, ore 00:46

Ciau cara! Queste drabble sono davvero carine, soprattutto le ultime due. Mi sono piaciute un sacco entrambe ed è bello vedere l'orgoglio di Bulma per suo figlio e la gelosia di Vegeta per la sua piccola principessa. Sono davvero dolcissime! A presto :*

27/03/11, ore 21:42

Ciao winry8827, sono davvero molto carine queste drabble!!!
Vegeta è orgoglioso ma allo stesso tempo possessivo quando si tratta della sua famiglia;
Bulma è una sognatrice ma riesce a mettere i piedi per terra quando si tratta della sua famiglia.
Sono diverse ma uguali, un gioco di sguardi che centra il carattere dei personaggi...belle...^^
Vegeta90...

27/03/11, ore 19:50

Non sono presenti errori a livello grammaticale e stilistico, ma sinceramente trovo la fiction un po' carente a livello di contenuti.
Va bene che con un centinaio di parole non si possa dire chissà cosa, ma credo avresti dovuto conferire maggiore incisività alla storia in generale.
I momenti da te descritti -pur essendo generici e non parti del manga/anime celebri- non sono molto originali, sostanzialmente sono sempre le stesse cose che girano.
Molti scrittori sfruttano elementi che possono apparire marginali e li strasformano in splendide fiction, originali e ben scritte.
Potresti provare a fare la stessa cosa senza cadere nei soliti cliché.

Namaste

27/03/11, ore 12:50

ciao ^^
complimenti hai scritto delle drabble veramente molto carine e anche divertenti.
hai tutta la mia ammirazione visto che sei riuscita a mantenerti sempre sulle 100 parole esatte °-° me non ci riuscirà mai XP
la mia preferita è stata quella su Bulma e Mirai Trunks poichè mi ha emozionato di più.
si sente che Bulma sta soffrendo per colpa di Vegeta e del suo allontanamento ma cerca in tutti modi di nasconderlo e l'orgoglio che prova nel vedere Trunks cresciuto magnificamente ( *ç*) la aiuta a tirarsi su di morale.
io credo che tu ti sia mantenuta abbastanza IC  ^^
alla prossima,
kiss kiss
Delphinium

26/03/11, ore 18:29

beeeeelleeeeeee!
Sono decisamente bellissime davvero :D
Soprattutto l'ultima, quasi nessuno parla di Bra :( e invece mi piace il rapporto di super-protezione di Vegeta nei suoi confronti (nonostante lei appaia per poco tempo e solo nella serie GT) Ad ogni modo... *.* BELLE!
Non credo di avere un aggettivo più appropriato.
Mi metterò a guardare altre tue storie :D sappilo!

26/03/11, ore 17:14

No, anzi si, l'unico errore è che usi il verbo "crescere" invece di "allevare", ma ormai mi sono rassegnato, lo fanno tutti :)
Carine! Che brava, sei riuscita a stare sempre nelle 100 parole esatte!
Mi hai fatto venire un'idea, ma siccome io non la sfrutterei mai (perchè queste storie non sono il mio genere), la dò a te: perchè non scrivi una storia in cui Goten corteggia Bra e Vegeta lo gonfia? :D
Un abbraccio,
Fede

26/03/11, ore 15:40

Ciao Gaby, bellissime queste Drabble, su  Vegeta e Bulma.
Davvero dolci! Mi sono piaciute quella in cui il principe sorride
beffardo di aver sorriso per le "grazie" di quella donna terrestre, ma
mi è piaciuto anche quello di Bulma in cui guarda  "il regale fondoschiena del regale principe"
molto, molto bella questa raccolta, complimenti. Non posso dirti se i personaggi
sono OOC o IC visto che io su questa coppia non me ne intendo, ma posso solo
dirti che sono state tutte bellissime.
Un bacione, enorme ^^, BeNnY.