Cuore in Fuga
di Danny Fan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/01/10, ore 20:17

ho letto questa fan fiction tutta di un fiato,ed cè solo una parola per descriverla:BELLISSIMA,m sn emozionata veramente,sei stata bravissima ^^

17/05/08, ore 21:45

stupenda... non c'è che dire... alcuni punti mi si è fermato il cuore... bellissima ff e la fine l'ha resa ancora più eccezionale, complimenti davvero XD

05/03/07, ore 15:04

Una storia fantastica complimenti. Comunque io l' avevo intuito già da un paio di capitoli che la profezia non era del tutto esatta.

07/11/06, ore 22:01

bellissssssima! davvero complimenti... me la sono letta tutta d'un fiato :D

ADoris
12/03/06, ore 16:22

Ciao! Non credo di aver mai recensito questa storia, e voglio farla ora che è finita. Bellissima! Mi ha piacevolmente sorpreso! Non amo molto le Harry/Hermione, ma questa è davvero ben scritta ed appassionante. Brava! Baci ADoris

ADoris
12/03/06, ore 16:22

12/03/06, ore 15:24

oh....mio.....dio.....mi piace un sacco.....continua così.......

10/03/06, ore 17:43

La fine è giunta,un pò mi dispiace,adoro la tua fiction,dico davvero! Come al solito,anche l'epilogo è meraviglioso...l'idea del regalo di Hermione e dei proponimenti mi è piaciuta da morire! Spero di poter leggere prestissimo qualche altra tua fiction!

true
09/03/06, ore 21:37

bel capitolo, e bellissima storia...menomale che si è risolto tutto...spero che adesso la strada sia un pò più facile...continua presto..1 bacio

09/03/06, ore 20:36

Ciao! Capitolo chiarificatore,si lo definirei così...bello come gli altri! Il duello per fortuna non è stato come me lo immaginavo io,diciamo che l'hai fatto mooooooolto più soft! Poi Amelia è stata EPICA! Alla pari di Amata la fata...(Grandeeee)...al prossimo capitolo??? Spero di si!

07/03/06, ore 12:21

Salve! Bel capitolo! L'arrivo di Luna mi è piaciuto troppo,io l'adoro! Nel prossimo ci sarà il duello vero? Sono un pochino in ansia! Aggiorna presto e alla prossima!

06/03/06, ore 14:41

ODDIOOOOOOOOOO!!!!! ma quanto non lo sopporto Ron!!! ma non sa cosa vuol dire "farsi i c***i propri?!?"...lo ucciderei io al posto di Harry...spero solo che il duello lo vinca Harry...comunque bellissimo anche questo capitolo...aggiorna presto che sei bravissima...kiss true

05/03/06, ore 21:55

WOOOOOOOOOOOOOOW!!!!! Ron ci è andato giù pesante! Piuttosto è il duello ad incuriosirmi un bel pò!!!! Mio dio non vedo l'ora di leggere che succederà tra quei due...aggiorna presto,per me e le mie coronarie!!! Alla prossima!

05/03/06, ore 15:52

Oh mio Dio. E' bellissima e tutto qullo che vuoi, ma i problemi non mancano mai. Me lo sentivo che prima o poi Ron li avrebbe disturbati. Non è giusto. Stanno così bene insieme. E adesso che cosa succederà??? Che bello, non vedo l'ora di leggere tutti i prossimi capitoli. Scrivi benissimo Danny Fan!!!!! Posta il più presto possibile!!! Kiss KIss Vanellerine!!!

05/03/06, ore 01:19

brava danny :D