Just You and Me
di Nikki Potter

05/09/11, ore 14:14

Bellissimo,l'ho sempre adorata la coppia Taylorine,spero tanto che continui a scrivere il seguito,mi è piaciuto tanto questo capitolo.

19/06/11, ore 17:43

Wooooooooooooooooooooooooooooooow!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Semplicemente stupenda!!!!!!!!!!!!!!! Mamma mia mi devo ancora riprendere!!!!!!!!!!!! Bravissima

04/04/11, ore 10:16

Non sai quando spero e prego che qualcosa del genere avvenga su serio nella serie *-* sono davvero fatti per stare insieme! Bellissima la storia, mi hai fatto sperare in un futuro qualcosa, grazie <3

31/03/11, ore 11:59

che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiii!!!!....era da un pò che non leggevo delle ff su the vampire diaries...certo c'è da dire che avevo anche il pc rotto quindi non poi tanto da stupirsi...comunque sia...speravo davvero di trovare una ff su di loro!...e l'ho trovata!....la tua!...ed è stupenda!....io li adoro....e adoro la tua ff!....jules è una s*****a!...e spero davvero che ty torni e che quella sotto specie di donna cada in un fosso e ci rimanga!...ok sto sclerando....deliri a parte...la tua ff è davvero molto bella!...spero di leggerne altre così...ciao ciao

27/03/11, ore 15:23

Non sono bravissima a recensire ma sappi che ho trovato la storia molto carina!! Io adoro la coppia Tyler/Caroline!! E ho sempre fantasticato in un riappacificamento tra i due, dopo la partenza del nostro Lupo. E dopo aver letto questa mi sono sentita soddisfatta!! Sei stata molto brava!!
Complimenti!
Ora vado. Ciao ciao :D:D