L'Enigma dello Straniero Arruffato
di samek

22/04/11, ore 01:29

Ciao! :)
Premetto che non ho idea di come io sia finita qui XD Anzi, in realtà è colpa delle vacanze da scuola/l'insonnia che mi spingono a questo estremo vagabondaggio su Efp xD
Ma bando alle ciance u.u
Mi è piaciuta molto questa fiction *_*
E' davvero un crossover insolito, ma questo non vuol dire che sia inverosimile, perchè in effetti me lo vedo proprio bene Cass che va in giro nel tempo per salvare un parente di Sam e Dean e di conseguenza salvare anche loro :)
E lasciami dire che questo Sherlock Holmes è davvero meraviglioso :33
Cass è così teneroso *w*
Mi è piaciuta davvero molto questa storia, complimenti! :)

12/04/11, ore 15:08

Mi ero persa questa tua storia, che devo dire, è un interessante crossover.
Mi è piaciuta l’idea di Castiel che tornando indietro nel tempo per salvare un antenato di Sam e Dean incontra Sherlock Holmes.
«Questo Dean Winchester dev’essere una persona davvero speciale» arguii ed i suoi grandi occhi blu divennero enormi, ricordandomi – mi si perdoni la metafora abusata – quelli di un bambino sorpreso con le mani nel barattolo della marmellata, ma poi annuì solenne. Era davvero trasparente, per essere un angelo; di poche parole, ma le sue iridi profonde parlavano per lui.
Ahahah come c’era da aspettarsi Sherlock ha già capito tutto e la reazione di Cas è semplicemente adorabile!
Complimenti ancora per questo racconto davvero grazioso e originale.