Persa nel dolore
di MaryAc_Cullen

26/03/11, ore 21:46

stacvo quasi per mettermi a piangere, queste emozioni le ho vissute e le sto vivendo, in modo meno duro e per una storia che è stata solo una presa per i fondelli, per questo mi sono trovata e mi sono emozionata. Bhe scrivi stupendamente complimenti!

26/03/11, ore 16:44

Dio mio tesoro! E' la cosa più bella che tu potessi scrivere! davvero struggente. L'unica cosa di cui mi rammarico è il fatto che tu stai provando questo dolore ed io non so come poterti aiutare, credimi. Io non ti ho abbandonata semplicemente vorrei che non ti distraessi dallo studio. Ho cercato anche di contattarti ma visto che non mi hai risposto, non ho insistito. Però io sempre qui quando vorrai e sai anche che ti voglio bene. Un bacione. Emilia

26/03/11, ore 16:38

Ho letto d'un fiato tutta l'one-shot, che giudico assolutamente meravigliosa! Un capolavoro, uno dei pochi presenti sul sito, davvero degna di essere letta e, ovviamente, commentata nei migliori dei modi!
Sei bravvissima, davvero: mi sono all'istante immedesimata nella protagonista, ho sentito il groviglio di sentimenti - sconforto, dolore, sofferenza, incredulità, arresa, solitudine, tutti sentimenti negativi, insomma -, vivendo il tutto in prima persona.
Bravvissima, davvvero, il tuo lavoro è originale e sicuramente splendido. Complimenti!
Giulia.

Ps. Ho da poco pubblicato una fiction in questa sezione - si chiama A sexy roommate - e mi farebbe davvero molto piacere se tu le dessi un'occhiata :))