Hot-blooded Woman: Life and Opinions of Merisol O'Lynn, Piratess
di Nyappy

24/04/11, ore 02:08

Hai avuto una idea originalissima!!!
Un Capitano donna che ha una ciurma è davvero un mio sogno che tu hai realizzato; mi piacerebbe vedere una storia d'amore tra lei e un Corsaro magari.
Complimenti sinceri tutto ben architettato, prossimo alla perfezione , con uno stile grezzo ma inconfondibilmente pulito e di qualità.
Magari la caratterizzazione dei personaggi non è definita ai massimi livelli, ma è ottima quanto basta per dare l'idea di un capo donna che ha carattere e una ciurma che ubbidisce.
Bravissima!!!Ti invito a leggere "Il Corsaro dell'Universo" libro di fantascienza nel mio sito se hai tempo.
Per il resto vai forte leggerò il seguito.
Con forte stima
Ulisse999

27/03/11, ore 18:54

Ciao! sono tornata dalle tue parti! xD Mi ispirava questa tua storia di pirati u.u Sinceramente sono rimasta colpita nell'introduzione alla parte "feticista di ombelichi", al che mi sono detta: questa storia sembra abbastanza assurda per potermi piacere! =) E così si è rivelata ;) Per adesso non posso dire molto dato che il capitolo non era lunghissimo, a parte il fatto che Merisol mi sta simpatica W il trash xD
A presto^^ Aggiorna!
Cheers!
The White Lady

27/03/11, ore 15:15

Devo essere sincera? Non ho capito molto, ma credo che generare un po' di sano caos con questa introduzione fosse il tuo scopo. Nonostante tutto sono rimasta davvero affascinata, da questa atmosfera un po' cruda, un po' trash e un po' comica (mi hai strappato diverse risatine :D) Questa protagonista, anche se non sono sicura di averla capita del tutto, mi piace molto, l'atmosfera ,mi ha catturato, spero davvero che scriverai un seguito al più presto, sono davvero curiosa (tentacoli?)
Aki_Penn