_Something_
di _TaylorMomsen_

17/03/14, ore 19:23

Molto dolce,appassionata e interessante come storia,anche se non so molto su Vampire Knight x'D

30/01/14, ore 00:35

devo per forza premettere che non vado matta per la coppia Kaname Yuki! Sono una Zerista iperconvinta.... Ma il tuo modo di descrivere questo momento sicuramente così importante per entrambi i protagonisti mi ha colpita....Brava. Non mi piace tanto come si muove e come manovra ogni cosa , ogni movimento Kaname ma su una unica cosa possiamo avere la certezza: L'amore che lui prova per Yuki... D'altronde l'abbiamo tutti notato anche nel finale del manga. Quello che hai descritto (purtroppo per me :( ) è successo realmente nel manga ma l'ho trovato cmq giusto e vissuto per entrambi! Brava, complimenti per la fanfiction. Un saluto da sof_chan

08/01/12, ore 12:08

Sight che bel capitolo molto profondo(: e dolce,il modo in cui si sono teneramente amati Yuuki e Kaname!E poi arriverà un bimbo(:.
Un bacione
LM

19/12/11, ore 15:48

Oh Sweeeeeet!
Che dolci Kaname e Yuki...
Spero che però non ci sarà un'altra Shirabuki a rovinare la storia di questi Due oppure io...
Ok, momento di schizofrenia concluso.
Molto dolce come one shot e poi quei due...
(lettrice senza parole per l'emozione)
A presto

27/08/11, ore 17:09

Ciao cara,
premetto che mi era già scesa qualche lacrima quando avevo solo letto la tua anticipazione. Mi dispiace, non sai quanto, e so che le mie parole sono inutili ma te le voglio dire lo stesso. Immagino quanto possa essere stato difficile per te, e mi si stringe il cuore a pensare al tuo dolore.
Sei stata veramente coraggiosa a pubblicare questa storia. E' bella e ha saputo toccarmi l'anima nel profondo. Questa scene sensuali - ma assolutamente normali e pure - mi piacciono tantissimo, sai? (Anche se ammetto che non amo la coppia con tutta me stessa...ma fa lo stesso!)
L'unico problemino è la scrittura, ma non te ne faccio una colpa visto che è il tuo primo scritto, e, come ormai sanno tutti, sbagliando si impara.
A prestissimo, spero di risentirti presto.
ZeR0_NeL_cUoRe

26/08/11, ore 21:25

è scritta molto bene
anche se ti dirò, secondo me devi mandare a capo più spesso, rende l'atmosfera più delicata, armoniosa...
E' solo un consiglio ^.^
comunque molto bella, mi piace anche se non amo molto la coppia, è scritta bene e questo ti fa onore.
ciao ciao
alla prossima
Wolfy

13/08/11, ore 18:29

Bravissima! Mi è piaciuta davvero molto... dolce, passionale, romantica, aww. *-* Già ti adoro. XD
Complimentissimi! ;)

23/04/11, ore 10:19

eccomi qui!! ;) bella questa one- shottina!! brava! ;) romantica... e sensuale allo stesso tempo! =D (sappi che a me queste cose... mi piacciono un casino xD) complimenti! =3

10/04/11, ore 19:30

sono senza parole, come se avessi fatto una corsa! Mi hai tenuto con il fiato sospeso mentre la leggevo perchè non mi aspettavo che questa storia partisse al centro dell'azione e invece... ok ora riprendo fiato!! XD Cmq bellissima, tutta la sensualità e la tenerezza del gioco che c'è tra Kaname e Yuuki l'hai saputo esprimere al meglio! Brava continua così!!!! =)

06/04/11, ore 19:47

OMG allora eri tu ad averla scritta !! non me ne ero resa conto *me molto stupida*
Che belloooooooooo io adoro queste scene dolci/passionali/tenere che vado a cercare disperatamente dappertuutto e che se non trovo me le scrivo da sola xD
Complimenti moooolo bella :) io non ho mai scritta una drabble anche perché non ne sono capace mi riescono solo le one shot ma vedo che tu in questo genere sei brava :) spero di leggerne altre in futuro quindi continua ! ;)

26/03/11, ore 22:41

Come capitolo iniziale devo dire che.. MI FA IMPAZZIRE XD
le cose così.. in medias res.. sono lo mie preferite... e soprattutto adoro questi capitoli un po'..erotici? Non so sse il termine sia giusto.. beh diciamo a sfondo sessuale ma non troppo volgari.. =)
L'unica cosa è che dovresti scaricare Nvu..
Senza codice HTML è un po' pesante.. in realtà non ho da dire molto altro =)

Baciotti, AnaNeko94
(Recensione modificata il 26/03/2011 - 10:42 pm)

26/03/11, ore 21:33

No senti non va bene, capisco che sia la tua prima FF.
Ma per favore aggiungici il codice HTLM. :(
E' illeggibile è tutto attaccato, non si capisce niente.>.<

26/03/11, ore 20:45

Bella.
Ma si conclude così?
Io voglio il seguito.
Ti consiglio di scrivere in htm e di descrivere di più la scena, poi e apposto.