I tuoi occhi non mentono
di franziphan

28/03/11, ore 23:02

Carissima  _Roxys_
Certo che potevi essere un pò più educata nell'esprimere la tua opinione.
Sono d'accordo anche io sul fatto che dovrebbe essere ampliato un pò e che la punteggiatura va rivista, ma c'è modo e modo di dire le cose.
A mio parere sei stata molto scortese, siccome qui non ci sono professionisti che pubblicano le loro storie, ma scrittori in erba che tentano di imparare, credo che tu debba abbassare la cresta o quanto meno moderare i toni. Non credo che tu sia un critica così esperta e navigata da poterti permettere di "affondare" lo scritto di un altro in questo modo rude e scortese... Ma questo, ovviamente, è solo un mio parere.

Comunque Fre, come detto sopra, lo amplierei un pò, per attirare maggiormente la curiosità del lettore e ci sono dei pezzi che non si capiscono molto bene per via della punteggiatura
Io lo avrei scritto così, dimmi che ne pensi!

Vi è mai capitato di pensare di poter vedere la vostra vita attraverso gli occhi di qualcun altro? Non, come retoricamente si dice, per osservare la propria esistenza da un’angolazione distante e non coinvolta sentimentalmente. (ecco, qui sembra che tu abbia lasciato il discorso a metà!! Ci andrebbe un "ma...") Il modo di cui parlo io è quello reale, attraverso occhi che non sono i tuoi, perché tu non riesci a vederla da te. Capirete di cosa sto parlando, lo capirete presto.

Boh, spero di esserti stata utile!

26/03/11, ore 21:10

Qui ci siamo, il ritmo è buono, ma la premessa potevi anche farla più lunga ._." ho pensato che fosse proprio una presa per i fondelli :\
Beh in ogni caso, scrivi molto bene, anche se le frasi ancora un po' per me sono un po' lunghe ma nessuno è perfetto anche la sottoscritta u.u XD
In ogni caso, bella la storia del cane, ma dimmi non è che per caso, guarderà la sua vita attraverso gli occhi del suo fedele Frank?
No, perché sarebbe bello, bello davvero...vedere la propria vita attraverso gli occhi del cane, il tuo fedele amico...una cosa davvero originalissima e bellissima!!!!Vediamo se ho ragione u_u in ogni caso, la seguo e commenterò ogni capitolo u.u Al prossimo *-* E comunque un po' troppe ripetizioni per quel "Era mia madre" ed "Ero un ragazzo diciassettenne cieco dalla nascita" ma vabbè un po' stona. Dai mi dileguo u.u alla prossima davvero xD

26/03/11, ore 21:02

Cosa dovrebbe essere?Un prologo?Oddio ._. è scarno, brutto e ovviamente se tutti i capitoli saranno così allora tanto valeva che non postavi niente.
Sembra essere un teaser, ma neanche tanto.
Sembrerebbe più un commercial mozzato da come lo hai idealizzato.
A cosa stavi pensando quando hai scritto quelle quattro(?!) righe?
Secondo me dovresti rivederlo.
Le virgole son troppe, i punti inesistenti...boh, la fretta del postare e farsi notare?Cos'è una nuova moda? ._. non ci capisco niente.