Thanks, little Kathy
di Kate 96

27/03/11, ore 12:22

bravissima!
migliori sempre di più!! ;)

bella, la one-shot è davvero romantica e dolcissima!

"“Anche io ho avuto la mia fase Hippie . . .” lo sguardo di Castle si fece subito più curioso ma con un accenno di malizia, d'altronde sempre presente durante i loro piccoli battibecchi.

“Ma davvero? E cosa ti è rimasto d’allora? Sesso libero? Musica psichedelica?” ridacchia avvicinando una gamba alla sua e colpendola leggermente.

“Uuuuh ti prego dimmi che è il sesso libero . . . ti prego ti prego . . .” lo dice con la cantilena che può avere un bambino di cinque anni che chiede le caramelle..."
ahahahahahahhah Castle è sempre il solito!

beh, adesso ci vuole il continuo di questa! XD

a presto!
kate24 ;>

27/03/11, ore 12:00

ohhhhhh ma che romantica!
Ho trovato i dialoghi più convincenti delle tue shot precedenti. C'è ancora qualche erroretto da correggere, ma mi sembra una scrittura più consapevole, stai migliorando. Brava!!!
Mi piace il dialogo sulle "fasi" di Beckett:

"Anche io ho avuto la mia fase Hippie . . .
Ma davvero? E cosa ti è rimasto d’allora? Sesso libero? Musica psichedelica?
Uuuuh ti prego dimmi che è il sesso libero . . . ti prego ti prego . . .” lo dice con la cantilena che può avere un bambino di cinque anni che chiede le caramelle"
ahahah Castle è sempre il solito!

Ah adoro Martha, ce la vedo che scende con una vestaglia a fiori e gli occhialetti, stile Jonh Lennon...

Poi il finale ... Magari potessimo assistere ad una scena così anche in tv!
Ancora brava...

27/03/11, ore 11:36

Bello *_______* Complienti!!!!
Che carini...sono veramente dolcissimi.
Mi piace la fase Hippie...xD
Ma come sono maliziosi questi due mentre parlano O.O
Bella bella...troppo bella la fine. Finalmente Kate asseconda i suoi sentimenti =)
"“A domani sera, nel mio appartamento . . .” finisce a frase mordendosi il labbro e sorridendo."
O.O mmmm...non sarebbe male un seguito per sapere cosa succede la sera dopo a casa di Kate xDxD
Brava...continua così.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

27/03/11, ore 10:37

*__* oh my god!!!

bellissima!!!
davvero complimentoni!!!

se poi ti andasse di scrivere pure il seguito...io non mi lamenterei affatto!! XD

brava brava!!

Ivi87

27/03/11, ore 10:05

Ciaooo!
bellissima questa shot! *_*
Magari le cose andassero veramente cosììì!! *-*
Complimenti! ;)
baci,
ice_cream

27/03/11, ore 00:46

Wow.....una nuova storia....mi piace mi piace mi piace!!!

“Non badare ai fiori e alle candele, mia madre sta passando la sua fase da Hippie convinta . . . spero che le passi presto.”
Ce la vedo tantissimo Martha Hippie....e poi adoro quella donna, è fenomenale in tutto quello che fa!

“Uuuuh ti prego dimmi che è il sesso libero . . . ti prego ti prego . . .”
Il solito Castle....ma è adorabile quando è così...scemo!!!

“Beh, quando torna la ragazza dell’Harley fammi un fischio . . . sono impaziente di conoscerla!”
Carinissimo anche qui.....

“Non ci sei mai, non consulti la lavagna, non fai teorie . . . sei diventato gay?”
Povero Rick, pure gay ora???? noooooooooo.......sarebbe uno spreco enorme!!!

“Richard ai visto il mio . . . hey!” Martha era affacciata dalle scale
Per una volta che non ci sono ryan ed esposito....spunta martha! beh , ma per fortuna che il capitolo finisce bene!!!

complimenti per la storia! piacevole da leggere!!! a presto!

Laura

26/03/11, ore 22:40

bella bella bella!!! che dolce Kate che prende l'iniziativa.. guarda secondo me anche nel telefilm sarà lei a fare la prima mossa.. tipo io mi immagino la scena.. lui che si dichiara a lei.. lei lo rifiuta in un primo momento e dopo lei va da lui.. etc etc etc.. ecco non so bene perchè l'ho scritto qui.. ma comunque bellissima questa one-shot!
a presto con il continuo dell'altra!
bacioni, madeitpossible!

26/03/11, ore 21:37

Io non posso non apprezzare *-*
Dopotutto la persona iteressata sono io dato che sono io la Kate della ruolata <3
E la amo, te l'avevo detto anche per messaggio!
Brava Brava brava! L'hai rielaborata in una maniera magnifica, quando l'ho letta avevo il fiato sopseso e l'ultima parte è stata fantastica!

Un bacio,
Chris!

26/03/11, ore 21:30

Ciao!!
che bella!
Mi è davvero piaciuta!!
Ce la vedo molto Martha in fase Hippy e con le sue cantilene!!
Complimenti!!

"Castle l’afferra per la spalla, costringendole a girarsi, e l’avvicina di novo a se per baciarla ma questa volta con molta più foga e bramosia."
Meno male che l'ha fermata!!
Fiuuu!!
Mi era venuto un colpo!!
Bravissima!!
A presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

26/03/11, ore 21:29

ullallò questa storia va subito in una delle liste (emmm devo ancora decidere quale però XD)!!!
è davvero fantastica!!!
non so quante volte ho fatto questa faccia O.o!
preparati psicologicamente perchè ti cito tutte le mie scene preferite!!

"“Chiamami ancora piccola Kathy e non solo ti spezzo le gambe ma anche un braccio” sorride al ricordo di quando gli aveva detto di non chiamarla la sua musa.
I suoi pensieri sono interrotti dal tocco delle sue mani calde che le afferrano i polsi e li allontanano dolcemente.
Si avvicina al suo orecchio.
Il suo respiro costringe la detective a mordersi il labbro chiudendo gli occhi per assaporare al massimo quel momento che quasi sembrava andare a rallentatore apposta per lei."

"Squilla in telefono che si trova su un tavolinetto alle spalle della detective. Per raggiungere quel cordless si allunga su di lei avvicinando pericolosamente i loro visi.
“ Ehm . . . Scusa . . . Devo rispondere.” I loro sguardi si incontrano per un istante.
I loro corpi sono separati da pochi centimetri.
Kate sente il petto di Richard gonfiarsi a ritmo del suo respiro, che in quel momento era abbastanza affannato."

"rimasero a guardarsi per qualche secondo scivolando l’uno verso l’altro, trascinati da una forza invisibile per la prima volte senza contrastarla ma assecondandola.
Ormai con le labbra a pochissima distanza il cuore della detective aveva intrapreso una corsa folle, quasi sembrava volerle uscire dal petto."

"Gli si avvicina e poggia una mano sul suo petto.
Lui rimane fermo, a guardarla ancora sbalordito.
Riavvicina il suo viso a quello di lei ritrovandosi, di nuovo, vicinissimo alle sue labbra.
Finalmente quando si toccano la sensazione che li invade è indescrivibile.
Nessuno dei due si ricordava di aver mai provato un cosa del genere per un bacio.
Un bacio semplice, quasi a stampo ma che racchiudeva tutta la passione repressa in quei tre anni."

"Il suo respiro invade la bocca dello scrittore.
Kate fa per girarsi e andarsene ma per l’ennesima volta viene bloccata.

.....................................no sul serio sono tutte davvero stupende!!

"“Torno di sopra. Ma vi avviso, tra mezzore dovrò uscire!” "
.......................oddio ma martha è un mito!! ma quanto è grande quella donna?!?!

complimentissimi, la adoro!!
Amy Wendys