Sotto i fiori di ciliegio
di Mid_Night

19/04/13, ore 17:06

ciao :)
adoro Naruto <3 :3, ma non avevo ancora letto una fic su di lui u.u questa e la prima e devo dirti che è assolutamente stupenda :) mi è piaciuta un sacco ^_^
e bellissimo il posto in cui ambienti la storia u.u un parco con i ciliegi in fiore *_* (prima o poi lo vado a vedere in Giappone un parco così u.u) e Naruto e Sasuke che si adocchiano da due mesi :3 che coccoli!!! <3
certo che Naruto è proprio tenero, per il fatto che cerca sempre di parlare con Sakuse ma non trova il coraggio... e poi quando finalmente si parlano lui parte in quarta XD come sempre ;) e poi troppo bello che Sasuke si sia imbarazzato per il bacio ricevuto da Naruto ^_^
di certo non mi aspettavo che il giorno dopo Sasuke partisse, diciamo, all'attacco baciando Naruto.... ed è stato tenerissimo, bellissimo e coccolosissimo (esiste questa parola?o.O Buu io la uso lo stesso ^_^)
fai attenzione agli errori di battitura ^_^ succede anche a me quando scrivo u.u
spero di leggere ancora qualcosa di tuo ^_^
a presto

Baci Miyu-chan

18/04/13, ore 15:40

ciao! io non seguo molto Naruto però qualcosina la so cmnq è una storia bellissima soprattutto quando ci sono loro due che sono sotto l'albero di ciliegio anche io vorrei un giardino così.
ci sono un po' di errori di stompa (la mia prof di matematica dice così ma in teoria sarebbe stampa) ma non è niente di che...sbagliare è umano...cmnq tornando alla storia sono molto carini e coccoli quando si baciano...siiii evvai viva il perversismo!!!
a presto
ila-chan

20/11/12, ore 19:34

Ma quanto sono dolci!!*_* li amooo mi è piaciuta molto questa oneshot, davvero tenera e bella!

17/05/11, ore 19:44

signori possiamo dire che lei ha fatto qualche errore di battitura ma possiamo anche dire che ha passato l'esame con pieni punti... se lo aspettava?? credo di no ma noi si... le siamo grati della sua attenzione... grazie e arrivederci... hahahahahaahah qst era la signorina mimmy_f_ ma la tua migliore amica ti dice che qst ff era SPETTACOLARE... te amo (qst te lo vorresti anche sentir dire dai prof dopo l'esame di la verità... e secondo me te lo diranno te amo hahahahah)

27/03/11, ore 14:23

Ciao, come shot non è male anche se i personaggi sono un bel pò OCC, ma l'avviso l'hai inserito quindi niente da dira. E' carina e dolce, l'immagine dei fiori di ciliegio, che tra l'altro io adoro è davvero bella, vorrei anch'io un parco così!
Ci sono però un bel pò di errori di distrazione e battitura, quindi se ai voglia ti consiglio di riguardarla e di leggere attentamente le storie prima di postarle, perchè sono tutti errori che con una rilettura si possono eliminare...
Comunque il modo migliore per migliorare (perdona il gioco di parole) è continuare a scrivere. ^_^
alla prossima, kiss

27/03/11, ore 01:36

Ciao! Come prima cosa ti consiglio di inserire l'avvertimento OOC perchè i personaggi un po' lo sono secondo me. La fic non è male, è deliziosa la descrizione dei fiori di ciliegio e immaginare quei due sullo sfondo di questo scenario è davvero molto romantico!
C'è qualche errorino e qualche imperfezione ma niente che con la pratica non si possa migliorare. Tutto sommato non è male, ti consiglio di non arrenderti e di continuare, vedrai che sarà sempre meglio. Baci chibikitsune