Sic transit Gloria.
di HeavenMayBurn

15/10/12, ore 23:22

era proprio quello che stavo cercando!! ahahah
no, scherzi a parte, avevo notato questo stranissimo pairing Hirako/Urahara di recente... mi piace abbastanza per essere una yaoi, e non amo le yaoi così spinte in genere...
ma la scena di sesso in fin dei conti è molto corta, anche apprezzabile, devo dire... coerente con l'atmosfera che hai così ben creato sin dall'inizio, e che mi piace particolarmente perchè si lega con i due personaggi davvero bene... fa davvero molto "quiete prima della tempesta"...
l'abbraccio finale mi è piaciuto davvero molto!! si vede che non è un abbraccio romantico, ma più che altro fraterno..
personaggi molto IC... nessun errore grammaticale a quanto pare... apparte: come se tutto succede lontano da loro. non so se è voluto o meno, ma fa un po' storcere il naso, ma nulla di chè!
beh, nient'altro da dire, complimenti!

31/05/12, ore 09:05

Oioi, questa coppia non me la sarei mai immaginata °-° Prima di tutto perché vedo troppo Shinji etero (con Hiryori) e anche Urahara non lo vedo molto dell'altra sponda. A parte questa piccola premessa, sono rimasta molto colpita per come hai descritto la scena e come hai fatto affiorare il sentimento, collegandolo in maniera calzante alla storia dell'anime, quindi non è stato un rapporto, ne un sentimento a caso, anzi, mi è sembrato quasi perfetto per i due. Complimenti, perché far appassionare qualcuno a una storia su due personaggi che non apprezza moltissimo insime o non se li immagina neanche, è davvero lodevole. Oltre a questo, anche la storia di per se è stata scritta bene, la lettura è fluida e non ho visto nemmeno errori di battitura. Non mi aspetto altre storie su questo fandom, visto il tempo in cui l'hai scritta (un anno fa), anche se mi sarebbe piaciuto leggerne altre, forse per curiosità e perché mi piace il tuo stile di scrittura, ma me la farò bastare XD
Spero di poter aver tempo di leggere e commentare altre tue storie su altri fandom, quindi a presto,

Cigarettes;

01/04/11, ore 21:15

o.O oh mamma..!! Non mi aspettavo che questa storia si evolvesse in codesto modo!! xD
Però non è stata una sorpresa così spiacevole!! L'idea mi piace abbastanza, anche se non era mai passata per il mio cervellino!! Apprezzo un sacco le fic che fanno ampliare le mie vedute in fatto di coppie e questa mi è piaciuta!! In fondo sono molto simile e comunque sono sempre andati d'accordo..!! Anche se Shinji la mia testolina ce lo vede più con Hiyori, ma sono aperta a nuove idee..!!
Inoltre è scritta in modo scorrevole, quindi è ancora più bello leggerla..! xD
Una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che sia divisa in "mini paragrafi", mi piace molto questa cosa perchè mi fa perdere meno spesso il segno..! (Sono incapace di leggere senza distrarmi e perdere il segno..!)
Inoltre il fatto che sia completa lascia alla mia fantasia la possibilità di vagare e pensare a che cosa potrà succedere dopo lo scontro contro Aizen..!
Bella bella, complimenti!