Desideri irrealizzabili
di Cruel Angel

24/04/11, ore 17:13

Ciao Cruel Angel! Sorry se come al solito arrivo tardi.
Be', non è che sia difficile essere brava a recensire le tue storie... gridano a gran voce chiedendo di essere recensite! Come si può resistere a degli scritti così sapientemente messi assieme?
Che bello tornare su EFP e vedere una nuova fic tua e, non solo, ma - come mi hai fatto notare - della mia coppia preferita!!!
Scherzi? Certo che mi piace, anzi, per quanto breve, l'adoro. Lo so ceh adesso dovrei andare subito al prossimo capitolo, ma dato che sono un po' di fretta volevo mandarti subito un commento sul primo capitolo, così che tu non pensi che io non l'abbia letto, perché ti assicuro, l'ho fatto e con il cuore che a ogni parola si gonfiava un po' di più per l'emozione.
Quanto mi piace il modo in cui trasmetti le emozioni attraverso i gesti, i piccoli, quotidiani gesti! Adoro il tuo descrivere quasi fotografico, la tua introspezione...
Ma adesso smetto di stare qui a scrivere e corro a leggere il prossimo capitolo.
Bacione e grazie per questo regalo! Sei sempre la mia scrittrice di fanfic preferita.
sevy