Forgotten Tales - Le storie dimenticate
di TheBlazer

31/03/11, ore 17:35

Davvero una storia carina e ben scritta, mi ispira davvero! Ho indetto una challenge per scrivere storie su pokémon special e volevo chiederti se potevevo iscrivere questa storia tra quelle dedicate a Lance. Non serve che tu ne scriva altre, basta che mi dia l'ok. Ti interessa?

28/03/11, ore 00:04

ciao! Mi piace! Devo dire che scrivi molto bene... Sopratutto quando descrivevi la cicatrice di Lance v.v quel senso di frescura l'ho avuto anche io o.o beh...che dire? La piccola trama e questa introduzione mi sono proprio piaciute e mi hanno incuriosito! Aspetto il prossimo capitolo!

27/03/11, ore 17:49

Ciao anche se corto (e più di tanto non lo è perchè è solo il primo capitolo quindi secondo me va benissimo) la storia è molto carina!Poi io adoro i pokèmon e uno dei tipi che preferisco è proprio il Drago!Sono carinissimi soprattutto :Altaria,Salamence,Flygon,Gible,ecc.Anche quelli della 5° generazione:Axew,Deino,Kyurem,ecc.
Vabbò aspetto il continuo con anzia e secondo me è meglio lungo ma non troppo lungo perchè rischi che alcuni lettori lo aprono lo vedono che è lunghissimo e non lo leggono.
Io lo leggerei comunque poi...
Comunque Ciao!                                                                                                                                                                                                                                                                     XD

27/03/11, ore 13:39

Wow!
Davvero bella, la seguirò sicuramente!
Adoro i domadraghi, sono i miei tipi di allenatori preferiti, hanno... stile!
Stupenda, davvero, e poi adoro i personaggi "inventati" dai membri di efp!