Tango
di bloodingeyes

09/01/12, ore 15:38

Come al solito mi ha incuriosita la presentazione della storia e una volta letta devo dire che il resto non mi ha affatto delusa :) è una figata! sai che avevo sentito che davvero le donne snobbavano gli uomini che non erano eccellenti ballerini? o.o bè almeno Mario ha trovato un compagno anche se è rimasto negato nel ballo XD chissà magari con gli anni avere come ragazzo un ballerino provetto lo farà migliorare XD non pensavo che Sebastian fosse il migliore amico di Fabrice O.o mi ha stupito parecchio questa cosa XD visto e considerato che erano anche così in competizione! Bè però nonostante Sebastian non sia un maestro esattamente "appassionato" e disponibile oltre che un po' burbero dalle poche frasi che hanno scambiato mi sembra quasi che fosse molto affezzionato a Fabrice :) non riesco a immaginarmelo però quest'ultimo sai? mi ha un po' scombussolato l'idea che fosse mezzo messicano e mezzo tedesco XD mi sembra che abbiano delle caretteristiche fisiche completamente diverse! Poi mi puoi spiegare una cosa? Perchè sono tutti dei fighi allucinanti i tuoi personaggi XD? non ce n'è uno che sia anche solo un po' bruttino!

04/09/11, ore 17:44

Mi piace un sacco. Anche se amo follemente Sebastian. Mi sento molto Marco,Dio anche io sono un vero disastro a ballare. Fabrice è semplicemente fantastico. Sono felice che tu non lo abbia fatto francese,non mi stanno motlo simpatici!! Brava!!

28/03/11, ore 00:09

Oggi pomeriggio ho avuto finalmente un po' di tempo così ho deciso di rifarmi e leggere qualcosa di tuo, come promesso!^^ ho scelto questa ff perché è più breve, ma un commento è sempre ben accetto, no?!^^ Spero di sì!
Mi è piaciuta molto questa storia, davvero tanto, ho adorato sopattutto l'ambientazione e l'idea! C'è da chiedersi poi perché tutti i tuoi protagonisti siano dei bei ragazzi, accidenti! Magari se ne vedessero così tanti a giro!XD
Sebastian, per quanto brusco, è davvero un bravo amico, il periodo, come giustamente hai detto, è quello che è, ma lui si è rivelato migliore di quel che credevo! Mario invece mi faceva tenerezza, eh beh, dai, il ballo non deve essere per forza per tutti! Poi il tango a me pare così difficile...é.é
I miei complimenti, ripeto, sei migliorata davvero tanto! Brava!

27/03/11, ore 11:23

Ma che bel finale, mi è piaciuto soprattutto che alla fine sebastian non fosse quello stronzo idiota come immaginavo all'inizio, anzi non solo lui e fabrice sono anici di vecchiadata, ma è stato lui a spingere praticamente i due a mettersi insieme ^^ al solito una storia molto dolce e intensa :D