Benedetta ragazza!
di Hanatamago

05/04/11, ore 23:03

Non c'è che dire, una shot proprio carina sui sentimenti di un personaggio davvero ignorato nelle Fanfictions; in queste poche, limpide parole, sei riuscita ad esprimere i sentimenti della micina, severa ma affettuosa, come hai scritto tu "come una brava sorella maggiore". I miei complimenti.

29/03/11, ore 22:05

Ciao :)

Che dire... Complimenti!
Bellissima! Innazitutto complimenti per il soggetto che hai scelto!
Effettivamente io non ricordo di aver mai letto particolarmente centrate su Luna, quindi già il fatto che tu abbia scelto questa simpatica e saggia gattina come protagonista, già precuppone per forza un complimento e quindi una bella bandierina verde!
E' molto ben scritta, a parte forse qualcosina, di sicuro errori di distrazione, ma l'ho apprezzata tantissimo e quindi ti meriti tanti complimenti!
Hai messo in poche righe proprio tutto di Luna!
Affetto, dolcezza, amicizia, simpatia, paura e saggezza!

Brava! Brava! Brava!

28/03/11, ore 15:52

Nonostante Bunny abbia Rea,Morea,Amy e Marta...la sua migliore amica rimane comunque Luna!
E' Una grande la nostra micetta preferita!
Complimenti!

27/03/11, ore 22:04

Che dolce!! Hai ragione, sino ad ora non ho mai letto qualcosa che riconoscesse a Luna un ruolo importante nella storia, ma tu hai reso benissimo i sentimenti della gattina che pur volendo un bene grandissimo alla nostra eroina è un po' orgogliosa e non lo dimostra apertamente senon con il suo inconfondibile "benedetta ragazza". Brava davvero, è piccola ma è scorrevole e scritta davvero bene. Saluti!

27/03/11, ore 14:26

Concordo con te per il fatto che nessuno ha mai scritto niente su Luna,Artemis e Diana. Forse tutti si dimenticano che e' proprio grazie a Luna che e' partito il tutto. Luna anche se non lo dimostrA vuole un bene infinito a Banny anche se la bacchetta sempre, che poi secondo me se una persona e' veramente tua amica ti sta sempre a fianco ed e' capace a riprenderti per il tuo bene, e Luna con Banny fa appunto questo. Davvero bella idea quella di fare una One-Shot su Luna. Lo stile l'ho trovato molto scorrevole e fluido senza errori grammaticali anche senno notato una piccolissima imprecisione molto probabilmente dovuta a un errore di battitura. Per il resto comunque tutto a posto :) Arwen297

27/03/11, ore 12:25

Storia molto carina, ben scritta e senza errori, piccina piccina ma molto tenera, che cerca di farci capire i puinti di vista della bella micia.
Brava.