Men Talk
di Gwenlynn

27/03/11, ore 23:24

Una fanfiction veramente carinissima. Tutto parte da una domanda di Sai molto particolare, una cosiddetta 'domanda-bomba'.
E così si crea un vero e proprio putiferio, dove tutti, chi più chi meno, dicono la loro, e si creano anche delle divertentissime discussioni!
Davvero bella, complimenti!
Good job!
A presto spero!

Alih.

27/03/11, ore 13:45

Molto molto molto carina.
Tutto parte da un semplice ed innocua domanda di Sai,finendo in una discussione sulla bellezza delle ragazze compagne di team,su quanto siano carine e sul perché sono proprio carine.Ognuno con gusti diversi che difende con vigore,pronto a rispondere ironicamente o nervosamente.Ognuno anche un'po a disagio nel parlare proprio delle ragazze e su quanto sia graziose,soprattutto dovendo poi spiegare proprio il perché.
L'unica nota dolente di tutta la fanfict sono gli incisi troppo lunghi,che rischiano di rendere il contenuto di una frase difficile da seguire.A me piacciono molto gli incisi,e ammetto di usarli con piacere,ma bisogna stare molto attenti alla lunghezza di questi.
La comicità della situazione è comunque semplice e gradita,senza troppe pretese.Forse,a mio modesto parere,il linguaggio parlato di ogni personaggio è decisamente troppo "elevato" per dei semplici adolescenti di circa sedici anni,ma è solo una mia umile considerazione.In fondo non c'è assolutamente niente di male nell'usare vocaboli ricercati anche in un contesto semplice o in una conversazione tra amici.
Comunque complimenti,davvero una fanfict carina.