Grida
di mazza

27/03/11, ore 19:06

Mi sono appena svegliata e non ho alcuna voglia di recensire, ma lo faccio lo stesso perché mi sentirei in colpa. E poi, per questa meraviglia, ti meriti una recensione colma di tutti i complimenti che sono in grado di farti, e anche di più!
Non bazzico molto nel fandom e Barty non è uno dei miei personaggi preferiti, però trovo che la tua storia lo descriva ottimamente. Forse lo è ed io non me ne sono mai resa conto, ma dopo aver letto questa fiction mi sembra quasi interessante. Una storia, la sua, intrigante.
La contrapposizione del suo silenzio alle grida degli altri mi è piaciuta molto. Pochi ci pensano, ma il silenzio può essere il suono più frastornante di tutti, il più fastidioso, quello che più dovrebbe buttare in allarme qualcun'altro.
Che dire, davvero complimenti! Hai uno stile scorrevole e piacevole, e questa storia è sublime.
Bravissima,
De.

27/03/11, ore 18:39

Hai uno stile stupendo, che appassiona dalla prima all'ultima parola *____*
L'adoro immensamente.
Sia il tuo stile, appunto, che la storia.
Nonostante Barty sia un personaggio bistrattato, ogni volta che leggo storie su di lui, rimango estasiata dalla bravura della autrici.
E tu, ovviamente, non fai eccezione *__*
Sei stata bravissima, veramente eccezionale!

Alla prossima, Marzia =D

27/03/11, ore 14:26

Lessico impeccabile, fluida e incredibilmente toccante.
L'autrice mazza ha saputo descrivere perfettamente un personaggio a volte sottovalutato della Saga di Harry Potter.
Ha dato il meglio di sè, nessun dubbio.

In fede,
Cherolain.